Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Praticamente produceva catrame.pratica tre soli cambi di olio di cui anche dopo 34000 e dopo 39000,
Di sicuro si è ben guardato dal riferire il consumo anomalo.privato
Si messi in conto anche loro per non parlare degli pneumatici. Più che altro anche se i km sono pochi vedremo gli ammortizzatori e le pasticche/ganasce come vanno.Più critico del flush in assoluto sono il fluido freni ed il fluido refrigerante. (Non fare flush non salva dal cambiare l'olio)
E qui concludo l'ot
Avremmo dovuto indagare noi quando ci ha riferito di aver messo il pakelo 10w60 al posto del 5w40Di sicuro si è ben guardato dal riferire il consumo anomalo.

Mi dispiace per quello che state passando. Anche la Tipo che ho preso io ( quella in firma ) era in vendita presso un concessionario, viene dal Nord Italia ed era, ho scoperto dopo, una vettura utilizzata in affitto presso una grande società di Bolzano.Aveva a priori escluso quelle ex noleggio e poi è caduto nel tranello !!
E' vero, ed è un peccato. E pensare che da molti anni ormai esistono tante offerte di tagliandi vantaggiose in rete, che potrebbero essere utilizzate per mantenere al meglio i motori, almeno dai concessionari che comprano a poco le vetture, spesso molto recenti, da questi megagalattici aziende che danno vetture in affitto.....ma a quanto pare " l'avidità " padroneggia nel modo, purtroppo, quasi assoluto.Si sono impegnati a rovinare un motore così robusto
Al momento ho pulito e riutilizzato le stesse che non erano segnate,ma le due rondelle le sostituisci ?, a quanto lo riavviti ( inteso come Nm ) il bullone ?, stò pensando di farlo anch'io, per pulire per bene quel condotto d'olio e quel filtrino, importantissimo e fondamentale per la Turbina.
Sarei interessato ma non ho idea di cosa e come cercareRipeto di cercare le circolari