• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500 1.2 8v 69cv - Quale olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ovviamente...
aimage.delti.com_oil_pictures_Castrol_8_MAGNATEC_5W_40_C3_68_l.jpg
Magnatec...
 
Grazie gentilissimo @ElCaimanDelPiave. Ti segno molto sul canale YouTube ho visto che hai una grande punto domani alla grande punto di mia suocera 1.3 dovrò sostituire il pulsante terzo stop sai come si cambia?
 
Tanto finiremo ot e ci trinceranno a metà. Quindi domando: che è il "pulsante terzo stop"?
 
Già, me lo sono chiesto anch'io.
Comunque,Gianluca, una volta che ce lo avrai spiegato saprò se farti aprire una nuova discussione o indirizzarti ad una esistente.
 
per l'idrostop credo ci voglia un 3d a parte, perchè non mi pare che nessuno l'abbia ancora nominato qui sul forum.
Comunque dovrebbe trovarsi in testa alla pompa dei freni e dopo averlo sostituito, bisognerebbe fare lo spurgo.
Di solito approfittando della sua sostituzione, si cambia anche il liquido dei freni (qualora non fosse mai stato cambiato).
 
Non avevo idea che esistesse sulla Punto.
Pensavo fosse appannaggio delle moto sportive...
 
Sul libretto della 500 l'olio da usare è il 5w40.Io personalmente ho voluto cambiare il solito selenia e ho preso il castrol magnatec 5w40 acea c3....Vi farò sapere.
 
Chattino che fai mi copi l'avatar????
Comunque il selenia come sempre non vale i soldi che chiedono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso