- Auto
- Fiat Grande Punto Natural Power, 1.4 8v, 69CV, anno 2013; Uno 60 SL 1116, 1986
Sono tutti 5-30…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Interessante grazie, lo avevo letto a suo tempo ma me ne ero dimenticato,Può essere utile
Le mie auto per la maggior parte fanno percorsi brevi, quindi migliore la circolazione a freddo, se l'auto non consuma olio va più che bene, che percorsi andrà a fare l'auto?Sul serio? Ma non sarà troppo liquido a caldo? La mia paura è quella, non essendo mia la macchina
Che olio hai messo?Cambio olio effettuato: con mia grande sorpresa ho notato che la macchina ha soltanto 20.000 km, allego foto di ciò che ho visto all’interno del tappo, l’olio era molto scuro ma non ho riscontrato grossissimi problemi in prima sintesi. L’auto in apparenza appare intonsa
Cacchio che sfortunaNel frattempo sono dovuto intervenire per cambiare il turbo IHI VL39 con uno compatibile SLTurbo, anche la popoff che non chiudeva bene e la ventola del radiatore che bruciava i fusibili

.Porca miseria.il vecchio aveva una crepa classica tra la wastegate e la girante di scarico
Ci sta per il momento. Se il Lum prevede solo il 5w40 io non metterei in futuro un 5w30, opinione personale.