Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Il 24 agosto fanno due anni dal montaggio di questi pneumatici con circa 37.000 km.I pneumatici sembrano ancora buoni non sono consumati ma non so se mi conviene sostituirli oppure fino a quando potrei tirare?Ho appena montato un treno di ''Michelin energy saver plus 175 65 14 82h'' ho avuto una buona offerta da un gommista di Ariano irpino 280 euro tutto compreso (convergenza equilibratura valvolini) pneumatici freschi con DOT 0822!
CosìSul bagnato vanno ancora bene o tendono a scivolare?
Penso che sul bagnato debba avere una guida prudentissima man mano che passano gli anni. Magari in un luogo isolato fai una prova di tenuta sul bagnato, io ho una rotonda di test con la quale ogni inverno faccio una prova per capire come stanno messe le gomme.Quindi come mi regolo?