- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
s4 52 Ah 60 euro. Che dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Grande Enzo forse è una delle migliori batterie in commercio!!!Quoto il collega @Salva-Racing per optare su una batteria di marca Fiamm.
Anche se costano qualcosina in più, sono nettamente migliori rispetto a quelle che puoi trovare da Norauto o supermercato.
Io personalmente sulle mia auto monto la Fiamm Titanium
Vedi l'allegato 1977
Fai una prova semplicissima, pesa una batteria di qualsiasi marca e poi pesa una Fiamm, quest'ultima pesa di più, perchè i componenti sono di qualità e questo si traduce in affidabilità e durata nel tempo.
Comunque per la tua Punto dovesti montare questa batteria: BATTERIA FIAMM 12V 44 Ah 390 EN CUBETTO - DX
la fiamm 50 ah era montata di fabbrica sulla mia ed è durata 5 anni (in garage).Fiamm o varta il dilemma