• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

Su spotify non sono presenti ma tanto c'è il tubo.
 
Macheffigata BandCamp
https://moondragon.bandcamp.com/album/grand-prix

In alcuni gestori di community diventa questo pannellino
1600929678373.png

Dove puoi ascoltare il contenuto condiviso...
 
Vi obbligo ad ascoltarla se no sarete condannati alla trap eterna!
 
Mentre tiro due ceffoni a @galerio perchè fa lo screanzato, porgo un altro pezzo degno d'essere ascoltato...
 
Che ve devo di'? A me 'sto remix piace un sacco:

 
Pezzone classico, lo ascolto volentieri.
 
Raga, a settembre mia figlia mi ha trascinato a vedere un concertone all'Arena. Tutti cantantini da ragazzini, tranne due pezzi degli Afterhours e due dei Subsonica. 🔝
Ma tra tutti questi cantantini, un gruppo mi ha acchiappato parecchio, tanto da inserire alcuni loro pezzi nella mia playlist da strada (nel senso che me la sparo in furgone e in auto 😂).
Quindi, tra ac dc, aerosmith, gun's, e altri pezzi pop, hanno trovato posto i....
Pinguini tattici nucleari. 😁
Qualcuno li conosce e li ascolta?
 
Conosco il nome, li ho visti in qualche filmato di influencer/YT (tra cui Yotobi e la formazione dei Rovere).
Una delle poche cose non... stoppacciose passate per Sanremo.
 
Mi è capitato di "incrociarli" in radio le mattine nel traffico di Milano. Energici, ma non fanno per me.
Però il nome del gruppo è sensazionale!
 
Sembra derivi dal nome di una birra scozzese.

Gianluca, che non facessero per te lo sapevo in partenza 😂😂

Per me raccontano qualcosa e lo fanno con ironia. E poi il loro sound è tutt'altro che banale.
Messaggio doppio unito:

Domenticavo: non sono proprio ragazzetti. Hanno passato i 30 tutti quanti. Ma il successone è arrivato "tardi". Girano da un pezzo in realtà
 
Per la birra l'han confermata loro. Confermo che ad ora la qualità come musicisti e come composizione è... lontana dal pop italiano degli ultimi anni.
 
Raga, a settembre mia figlia mi ha trascinato a vedere un concertone all'Arena. Tutti cantantini da ragazzini, tranne due pezzi degli Afterhours e due dei Subsonica. 🔝
Ma tra tutti questi cantantini, un gruppo mi ha acchiappato parecchio, tanto da inserire alcuni loro pezzi nella mia playlist da strada (nel senso che me la sparo in furgone e in auto 😂).
Quindi, tra ac dc, aerosmith, gun's, e altri pezzi pop, hanno trovato posto i....
Pinguini tattici nucleari. 😁
Qualcuno li conosce e li ascolta?
Onestamente non mi piacciono. Li trovo "tattici" ma poco "nucleari". In base al nome che si sono dati, secondo me, starebbero benissimo in Siberia.
Messaggio doppio unito:

PS: ogni tanto guardatelo il Festival di Sanremo 😂
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso