• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?


Pericolosa mentre si guida.
Ieri sera l'ha girata Radio Capital verso l'una di notte, mi dirigevo verso casa e guidavo in una statale buia coi finestrini abbassati. Bel momento.
 
Pericolosa Sei un mito?
Per me è molto più pericolosa questa.
E non di poco
 

E a proposito di rose, chi se la ricorda questa?

Infine, un pezzo che mi piace moltissimo (come quasi tutti quelli di Stromae):
 
Sting non si discute, Anggun è ok anche se la canzone linkata non è tra le mie preferite.
Rispetto il pensiero altrui ma a me la roba francese mi fa :Vomit:.
(@buonsm mi hai rovinato la domenica sera :cry:)
 
A me più che altro ricorda quelle dei giochi piratati per Amiga. Anzi, sembra proprio uscita da un Amiga e non sarebbe neanche strano, visto che diversi musicisti sfruttano tutt'oggi la piattaforma Amiga per comporre.
 
A dir poco stupenda.

Certe volte in passato, quando vivevo da solo, spegnevo tutte le luci e mettevo "Don't leave me now" (stesso album) a tutto volume. Da provare almeno una volta nella vita. ;)

Molto bella anche "The trial"

Tutto l'album comunque per me è spettacolare.
 
Che dire?? Un musicista come me non può mancare in questa discussione! Da come capirete dal mio avatar, sono un fan accanito dei Beatles, al punto da avere il loro glorioso basso a violino!
Quando ho iniziato a suonare nel 2004, avevo una mentalità molto chiusa: per me esistevano solo i primissimi Bee Gees (fino al 1974, prima che si dessero ai falsetti) e i Beatles.
Negli anni ho imparato ad apprezzare tutta la musica, a parte quella recente da discoteca, il neomelodico italiano e l'insopportabile rap/trap per ragazzini.
Nasco come patito del rock in tutte le sfaccettature, nella mia vita ho ascoltato anche gruppi semi-sconosciuti degli anni 60, dal psychedelic degli Iron Butterfly fino al rock-blues degli Yardbirds, sulla musica ci sarebbe da dire tanto, negli anni ho fatto molte sperimentazioni e ad oggi non posso dire di avere un gruppo o un genere preferito, vado più che altro a momenti...
Stare insieme ad una ragazza ex-darkettona, poi, mi ha convertito anche alla new wave e al post-punk, Cure in primis, ma anche altri...
Non amo molto la musica italiana, ad eccezione di alcuni, pochi... Battiato, Bennato, un po' Battisti, e udite udite... i Baustelle! Trovo che questi ultimi siano straordinari e musicalmente molto preparati! Naturalmente si va molto a gusti...
Piano piano, ne parleremo! Non sono uno dal carattere facile, musicalmente parlando
 
Indietro
Alto Basso