• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

Da fan della trilogia..... TOP!
 
Più che top! Ne abbiamo parlato altre volte: per me Ritorno al Futuro, compresa la colonna sonora, è qualcosa di impareggiabile e rimarrà sempre il più bel film mai visto.

A proposito di passioni... vi linko questa canzone, in questa precisa versione, che mi piace moltissimo:
...così come mi piace moltissimo la cantante, tale Andrea Corr, della quale ero innamoratissimo quand'ero giovanotto (ma anche adesso è una gran bella donna, imho)

Poi, mi sono venuti in mente questi altri due brani, non molto conosciuti, che adoro anche per i ricordi a cui sono legati:


 
Adoravo "The Corrs". Le tre morettone erano uno dei miei sogni bagnati giovanili 😂😂
Ma mi piaceva anche la loro musica, tant'è che ho ben 3 cd di questo gruppo.
 
Tutto l'album mtv unplugged è molto bello, il bello di Dublino è che se girate a piedi per i fatti vostri potete imbattervi in queste celebrità come fosse niente.
Non pensavo di trovare chi apprezza i Corrs qui.
Ci dei brani strumentali interpretati da loro che sono fenomenali (tipo hast to the wedding).

In quanto a ritorno al futuro, ho due maglie fichissime ed una tazza. Una delle quali due maglie è così fica che la renderò immagine del profilo :D.(maglia acquistata pochi giorni fa in promo con tazza)




Messaggio doppio unito:

 
Ultima modifica:
Non vorrei deluderti, ma, pur avendo l'album che hai citato, ascolto più volentieri i loro brani pop. Tipo Breathless...
 
A me piace molto Breathless come pure gli altri brani pop però i pezzi folk sono belli.
 
Messaggio doppio unito:

Messaggio doppio unito:

Messaggio doppio unito:

Messaggio doppio unito:

 
Questa me l'ha fatta conoscere un... ragazzo di 63 anni, mio carissimo amico:

 
Una sorta di jazz ma con la bass line che la rende un po' funk. Molto bella, la sto ascoltando proprio ora.
Questa però è la prossima:
 
In fissa!
Messaggio doppio unito:

 
Ultima modifica:
Se non vi piace... sappiate che è colpa di Cironi.
 
Chissà perché, dato che all'epoca del boom di Jarabe de Palo vendevo dischi, l'ho sempre considerato una macchina da tormentoni dei primi anni 2000 alla stregua di Alvaro Soler nel secondo decennio del XXI secolo 😂😂
In realtà sono due personaggi molto diversi e anche lo spessore della musica che producono è differente.
Curiosità: jarabe de palo significa "sciroppo di bastone", più o meno, con riferimento ai "sani" sistemi educativi di un tempo 😂
 
Indietro
Alto Basso