Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
mi pare sprecato sia chiaro ognuno faccia come meglio creda con i propi soldi ci mancherebbe , ma la punto l'avete scambiata per una giulietta 2000 cc 170cv ?lol è ovvio che poi rimanete delusi dalle prestazioni lol e poi ragazzi i freni vanno comprati nuovi non usati da altri che le hanno tolti dalla propia macchina lol quindi meglio tar ox 300 euro nuovi (anche se per una punto da 95 cv sono sprecati i brembo o i ferodo la riescono a fermare ugualmente questo bolidelol ) che a 85 euro usati( imho) dai su signori freni nuovi al 100% cinture ben allacciate e luci accese anche di giorno la prudenza non è mai troppa 

..........un saluto dal fenomeno 

--- Messaggio doppio unito ---
detto questo marcello concordando che la mia punto non e un bolide da formula uno e che quindi non necessitano di dischi esagerati ti faccio presente oltre a dirti che ovviamente la forza frenante in piu non guasta mai anche su auto da 50 cavalli,che i dischi in questioni vanno anche ad agire su una migliore modulabilita sulla frenata..cosa che sulla mia auto e molto fastidiosa..e infine mi permetto di dire che a parita di utilizzo i dischi in questione hanno una durata doppia a quelli normali..un utima cosa e non voglio certo giustificarmi o fare per forza avere la mia stessa opinione ricordo che i dischi "usati"in questione sono semi nuovi ma non lo dico io o chi me li ha venduti ma sono stati controllati con appositi macchinari con precisione assoluta e non ad occhio o cose simili..con cio non voglio dire che sono nuovi ma di certo sono i migliori dischi usati che ossa trovare rischiando il minimo possibile..detto questo ci tengo a dire che le vostre opinioni sono per me molto utili anche e soprattutto quelle discordanti dalle mie..

--- Messaggio doppio unito ---
Comunque qui si parla di dischi. Per i tamburi c'è un'altra discussione