Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
allora lasciando stare i kit sportivi ad alte restazioni(es tarox ecc)che costano un patrimonio e forse nemmeno le sprutterei su l uso stradale vorrei qualcosa di ottimo e che se e possibile migliori la qualita dell impianto originale o quantomeno non lo peggiori..tra mille proposte ho trovato dei dischi e a parte anche pastiglie sempre dello stesso venditore su ebay della textar di cui vi posto il link,entrambi vengono sui 150 euro che e il mio limite massimo come budget..vorrei sapere intanto se valgono la spesa e cosa ne pensiate di questa marca..io ne ho sentito parlare molto bene..o magari a parita di costo ce qualcosa di migliore?