• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che marca di dischi + pastiglie consigliate ?

controlla anche i tiranti sterzo o testine

Cmq sono arrivati i dischi e i pattini Brembo pagati 33 euro compreso spedizione con corriere! Tutto sigillato e tutto originale! PS presi su ebay negozio smc

cavoli 33€ dischi e pastiglie è pochissimo!!!!!! hai fatto un ottimo acquisto!:thumbsup:

calcolando che per la mia alfa ci vogliono almeno 100€ e più direi che non sono nulla....

E dire che a me sembravano pochi i 60 spesi per i miei dischi.

Il mio kit brembo sempre 33 euro spedito mi arriverà in questi giorni, il meccanico dice che è un po' troppo poco....mi ha detto di farglieli vedere prima di montarli....il prezzo considerando la spedizione inclusa è circa la metà del costo dei soli dischi su "mister-auto"....vedremo all'arrivo del pacco.

Vedrai che andranno benissimo!
Ricordati di usare il frena filetti sul bullone del disco come precauzione quando li monti!

Sembra tutto ok anche se su internet ho trovato di gente che si è trovata a che fare con brembo falsi, il meccanico dice che come scatola gli sembra differente da quella a lui solita, però i dischi gli sembrano buoni.

Vado un secondo Off topic, per fare lo spurgo pure del comando frizione la valvola è facilmente accessibile? Non è che avete una foto per individuarla?

Anch' io su eBay ho trovato dischi + pastiglie, entrambi Brembo, a 33,86 €, spedizione gratuita. Spero che non siano contraffatti perché quasi quasi, ad un prezzo così, li volevo prendere.

controlla il venditore se ha i feedback massimi e recensioni positive ,di solito se positivi non dovresti avere brutte sopresse con i prodotti che vende

Quoto dani...
A quel prezzo non farteli scappare Dario....

e ciao a tutti !!essendo gia una discussione aperta mi inserisco anch io visto che a breve dovro cambiare dischi e pastiglie e come al solito visto che esistono miliardi di tipi e marche diverse sto in confusione:Banghead:allora lasciando stare i kit sportivi ad alte restazioni(es tarox ecc)che costano un patrimonio e forse nemmeno le sprutterei su l uso stradale vorrei qualcosa di ottimo e che se e possibile migliori la qualita dell impianto originale o quantomeno non lo peggiori..tra mille proposte ho trovato dei dischi e a parte anche pastiglie sempre dello stesso venditore su ebay della textar di cui vi posto il link,entrambi vengono sui 150 euro che e il mio limite massimo come budget..vorrei sapere intanto se valgono la spesa e cosa ne pensiate di questa marca..io ne ho sentito parlare molto bene..o magari a parita di costo ce qualcosa di migliore?

http://www.ebay.it/itm/261892318168?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
http://www.ebay.it/itm/251970547665?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Si lo sò...ma se vuoi avere una frenata davvero al top questi sono ideali...come quelli elencati da te sono già di ottima fattura!

Forse un pelo di più....
ma se vuoi avere una frenata più pronta a mio avviso è mettere dischi e pastiglie baffati...
Oppure mettere delle pinze più grosse...ma quì andiamo più sul tuning ...

Indietro
Alto Basso