• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bricolage non automobilistico

Complimenti ragazzi e soprattutto a te Cris tutto molto bello ,a proposito quelle delizie appese le fai tu in modo artigianale..slurp :) ? Comunque anche io mi sono cimentato in alcuni lavoretti fai da te ,qualche anno fa passai i cavi antenna dalla terrazza a tutte e quattro le stanze di casa ho dovuto fare i buchi col trapano nel nei muri ,e ho passato il cavo telefonico in un'altra stanza per mettere un cordless.

Bello! Lo voglio fare pure io nell' angolo del giardino.

ma in questa discussione vanno bene anche gli hobby in genere o solo bricolage? Perchè nel 2015 ho solo cambiato la tazza! (no quella del caffè )giggle2

All'inizio non ero sicuro di farlo, ma per ora regge :D
Le modifice strutturali sono state per i tubi di scarico che avevano altezze diverse.
IMG_20160119_184213.webp

@matteo 89 sotto al prato ho 50 cm di sabbia per far drenare l'acqua

--- Messaggio doppio unito ---

@Dario94 molto molto carino e rustico il tuo barbecue

All'inizio non ero sicuro di farlo, ma per ora regge :D
Le modifice strutturali sono state per i tubi di scarico che avevano altezze diverse.Vedi l'allegato 6803
Direi che va benissimo.Come appoggio sembra perfetto e puoi star tranquillo

,a proposito quelle delizie appese le fai tu in modo artigianale
Grazie Marcello. I salumi li ho presi in macelleria per provare a vedere se funzionava la cantina

Cris accanto il barbecue abbiamo fatto anche una cucina in muratura per corredo.
Appena è tutto finito e in funzione vi faccio vedere meglio quello che c'è :D

Raga, siete fantastici!
Io e la muratura parliamo due lingue diverse... lol

Ma le vostre realizzazioni mi hanno dato una scossa e oggi pomeriggio guardate cosa ho fatto:

aspazioinwind.libero.it_popoli_antichi_Egiziani_giza.h15.webp

Ok, e' un po' troppo semplice, ma sono agli inizi.

muahahahamuahahahamuahahahamuahahaha
Scusate l' off-topic

Complimenti @ElCaimanDelPiave Direi che questa pagina che hai aperto si è rivelata molto molto bella

Nemmeno gli antichi Egizi ci sarebbero riusciti BRAVO:):Woot:

E io che volevo vantarmi... lol
Beh, pero' vedo che siete tutti votati alla muratura. Ma come falegnami come ve la cavate? lol

Io discretamente :Angelic:

Diciamo che nel complesso la base di partenza è questa
_DSC0238.webp

Qui è in fase di costruzione
_DSC0108.webp

Avevamo pensato di mettere un lavandino in cemento per mantenere lo stile... ma per avere una cosa del genere
awww.manufatticementoragusa.com_gallery_DSCN4799.webp

vogliono un rene :(

Molto bravo, sono affascinato da queste capacità. :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

dai su siate sinceri avete fatto un po' di esperienza nell'ambito della muratura diciamo così lol

A casa abbiamo un progetto. Dividere l'entrata dal soggiorno con un muretto in cartongesso e una vetrata artistica. E rivestire una parete in pietra.
Vetrata a parte, che si fa fare per forza, per il resto dite che potrei cavarmela? O_o

Indietro
Alto Basso