• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bricolage non automobilistico

Complimenti Cris, ottimo lavoro, muy bien .... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
 
incredibile, quello dei silent block :D
 
Io mi cimento nella manutenzione delle mie 2 motociclette una Honda Dominator e una Kawasaki ER5 e dei mio Garelli gulp elaborato con cui partecipo alla gara goliardica Monferraglia,per il resto me la cavo a fare di tutto elettricista fabbro idraulico
 
Questo è il lavoro che ho terminato nei primi giorni di Ottobre.
TUTTA.jpg

Ho preso un pozzetto per tombini e l'ho messo a bolla con scarico a perdente.

Per il tronco ho usato un tubo di scarico da 100 mm,gli ho infilato il tubo con curva per il rubinetto,filo di ferro attorno al tubo per armare un poco e gli ho gettato dentro la malta.
TRONCO.jpg


Poi ho preso i sassolini di leca(argilla espansa) colla H40 che resiste al gelo e con tanta pazienza ho rivestito il tutto. Devo ancore sistemare il finale del rubinetto.

PARTICOLARE.jpg
 
Bellissima!
Io voglio fare una cosa del genere però con ciottoli bianchi, per fare una piccola aiuola per i fiori, cosa hai usato come malta?
 
Ho usato la colla si chiama Kerakol H40 E' una colla per mattonelle da posare all'esterno e resiste anche al gelo
 
Azz (cit.)
Non hai badato a spese, pensavo a qualcosa di piu' economico : )
 
complimenti cris !!!!!!!!!!!! bellissimo lavoro!!!
 
Bello Cris :thumbsup: meno male che con il bricolage te la cavi meglio che con l'olio.
 
Ah ok, scusa ma molti termini del gergo nn li conosco :Dead:
 
Bellissima!
Aggiungo...
....con l'olio e con le foto... lol
Anche se queste ultime sono venute bene. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Cris, hai provato la Kerakol C3 ?
 
Ti scarica sul prato o dentro un tombino?
 
Indietro
Alto Basso