guix
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Beh, mi stupisce una cosa. Che per simili utilizzi (mecojoni!!!) i cuscinetti di sterzo siano fatti come nelle bici normali. Il "mostro" della foto deve costare parecchio. Dei cuscinetti conici forse reggerebbero molto meglio. Ma forse dico una sciocchezza...
Comunque il gioco dovrebbe essere registrabile. Sul fatto che.grattino invece sembrerebbe essere dovuto a corpi estranei o a qualche sfera andata...
il mostro della foto è in carbonio, ha le sospensioni regolabili ad aria e i freni idraulici, nel video stavo con qualcosa di molto meno costoso ma che avevo parato talmente tanto bene che tutti mi facevano i complimenti ovviamente anche con questa ho messo qualche personalizzazione, quello che non applico alla macchina lo butto tutta sulla bici, le mie passioni sin da quando sono bambino (ho detto macchinina ancora prima di dire mamma e papà) sono: AUTO qualunque aspetto a partire dai rally al tuning e tutto, solo la F1 stranamente non mi piace molto, poi ci sono le MOTO che mi piacciono poco meno delle auto, poi immediatamente dopo c'è il ciclismo, l'ultimo è il modellismo ovviamente applicato alle auto
vi faccio vedere una macchinina che avevo quando ero piccolo per farvi capire un pò lol
a modo mio da bambino interpretavo così tutte le riviste elaborare che compravo rigorosamente ogni mese insieme a quattroruote o gentemotori.. a volte addirittura, mi mettevo a scartavetrarle per esempio il cofano o solo il tetto per far comparire il metallo in modo da avere il bicolore, bei tempi :')
se la trovo vi faccio vedere una che avevo fatto bicolore, ci gioca mio nipote ora con tutte le mie macchinine..
Allegati
Ultima modifica: