Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

--- Messaggio doppio unito ---
Più avanti mi procuro altri tubi per farne un altro uguale da mettere in fondo la parete, magari più alto così l'ultimo ripiano lo mensolizzo e lo uso come scaffaleQui a Napoli per un lavoretto del genere ci prendiamo 50-70€ e si fanno anche discussioni con il cliente...Sistituzione rubinetto in vecchio lavandino a casa di mia mamma.
Si trattava di togliere i due rubinetti separati calda/fredda, e montare un miscelatore.
Lavoro tutto sommato lineare, considerato il fatto che andavano smontati pezzi che stavano lì dal 1980.
Tre ore di intenso lavoro, e alomento di collegare i flessibili dell'acqua, mi rendo conto che al muro ho attacchi femmina da 1/2 pollice, e i flessibili hanno femmina da 3/8. Corro al negozio di idrailica a 10 minuti dalla chiusura e per fortuna hanno ciò che mi serve. Raccordi maschio-maschio da 1/2 a 3/8. Finisco il lavoro e collaudo. Tutto ok, nessuna perdita. Non mi sembra vero. Metto su la colonna sotto il lavandino e taaac... il sifone perde. Lo avevo urtato e si era spostato.
Poco male, era inserito male e avrebbe perso di lì a poco. Lo sistemo e piazzo la colonna. Finalmente tutto ok. Considerato che io e l'idraulica non ci prendiamo molto, sono soddisfatto.
Alcune foto.
Lavandino smontato e rimossa la vecchia rubinetteria:
Vedi l'allegato 16297
Ecco i pezzi:
Vedi l'allegato 16298
E queste a lavoro finito, senza la colonn e con la colonna:
Vedi l'allegato 16299
Vedi l'allegato 16300
Due idraulici avevano chiesto 120 euro (minimo) e 180 euro (sempre minimo) in nero, per il lavoro.
Con 35 euro di materiale (miscelatore, tappi, raccordi) ce la siamo cavata.