• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bonus bicicletta, che ne pensate?

Ho individuato due fregature, se così si possono chiamare.
1) il metodo più vantaggioso per usufruire del bonus sarà attivo dal 3 novembre.
Tutti il all'inizio dell'inverno hanno voglia di bicicletta...
2) le risorse disponibili sono limitate e quindi facilmente non beccheremo niente.

Sono un malpensante?
 
Ieri sera sono passato al decha per prendere le scarpe da running ed ho notato che le bici iniziano a rientrare, la disponibilità inizia ad esserci anche sullo store online
 
Speriamo che per il mese prossimo ci sia copertura finanziaria.
 
Quindi se voglio la bici dovrò comprarla a prezzo pieno e Vaffancuore.
 
Dipende da quanto sei veloce con il mouse...
Comunque probabilmente ci sarà copertura per tutti a prescindere dal dito più lesto.
 
Maledetto a me e quando sono rientrato in Italia e non sono ripartito.
 
Mi sono messo di punta, siccome sono momentaneamente a spasso e quindi ho tempo ed energie, dalle 23:59 secondi del due ottobre parto con una guerra di click per avere il bonus cheporchimmondcheciosottipiedi!

Ironia a parte, ma vi sembra normale che il sito si presenti in queste condizioni qui?
Permettetemi la parentesi faceta, girano un pochino a tutti e per cose ben più gravi ma questa storia del bonus bicicletta fa veramente ridere.
 
Niente. Nel senso non c'è niente, il link che ho messo dovrebbe riamandare alla procedura per ottenere il bonus da spendere... Il 3 novembre.
 
Si si lo spid lo ho da tempo per farmi trattare male dalla pubblica amministrazione con una credenziale di accesso unica 🤣.
 
Hei... avere una opinione, anche senza competenze, non è un male.
A te ispira poco? Ci sta, in fondo sembra un cartello di "lavori in corso", ed ha senso questa sensazione.

Non per forza bisogna concordare su tutte le cose... ;)
 
Vabbè però ho imparato a vedere la faccenda da un punto di vista oggettivo.
 
Da domani alle 9:30 tutti ai blocchi di partenza per accaparrarsi un posto in sala d'attesa virtuale.
Posto che non garantisce l'ottenimento del buono però. Fondi erogabili: 215.000.000,00 €.
 
Alle 10 tutti ai blocchi di partenza.
Intanto ho individuato un altra fregatura.

Decathlon (almeno quelli qui in zona) non risulta fra gli esercenti presso cui posso spendere il buono...
Messaggio doppio unito:

Come sospettano è una pagliacciata.
Prenoto il tirino, arriva il mio turno (prima delle 10...) dopo di che acceso con spid ed il sito si impalla... Adesso sono di nuovo in coda dietro trentamila persone...
 
Ultima modifica:
per me questa del bonus biciclette/monopattini è un'emerita buffonata e spreco di soldi pubblici a prescindere....a novembre dovrei comprare una bicicletta da lasciare in garage perché ormai fa freddo e mi ci ammalo usandola(almeno qui da me in Piemonte)e siamo sull'orlo di altre restrizioni per covid e in un futuro non troppo lontano forse(speriamo di no) un'altro lockdown totale.....la bicicletta scontata ha molto senso devo dire,con quei soldi potevano acquistarci dei bus nuovi per potenziare i trasporti pubblici visto che la gente sta stipata all'inverosimile senza poter mantenere le distanze,questa è la mia opinione poi ognuno ha la propria ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso