Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nemmeno nella zona di Roma sono io: un distributore ( E.N.I. ) è rimasto a 0,869 , l'altro ( Repsol , ma il G.P.L. è fornito da un' altro gestore ) è rimasto a 0,899. La benzina e il diesel, sia all' E.N.I. che al Repsol, sono scesi di prezzo.Per il GPL qui a Nola hanno deciso di non abbassarlo,
. Oggi però vorrei condividere un pensiero per aiutarmi a capire: i distributori di metano qui da me erano ben diffusi fin da quando ero piccolo e credo da ben prima visto le macchine già vecchie allora con l'impianto (tipo le r4 con le bombole sul tetto) e quando se ne parlava si diceva "perchè qui nella Pianura Padana ce l'abbiamo sotto i piedi" infatti crescendo si sentiva di operai che facevano la pausa sigaretta ben lontani dagli scavi perchè c'erano leggende di qualcuno che qualche fiammone se l'era preso e non lontano da me sulle colline c'è una fiamma accesa derivante da uno sfogo di gas (il vulcano del Monte Brusca). Mi spiegate quindi cosa c'entra la gita russa o, prima di questo, la fame di ripartire della Cina con l'aumento del metano qui da me?Per me è una speculazione politica e mediatica.Mi spiegate quindi cosa c'entra la gita russa o, prima di questo, la fame di ripartire della Cina con l'aumento del metano qui da me?