Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
1 prima era palesemente ironia per sottolineare che un volo costa meno di 400km a benzina , rispondere seriamente a una battuta è abbastanza triste .no mi spiace,su queste cose io non scherzo, rispetto le tue idee in pieno al 100% spero che tu rispetti le mie,qui se non si è capito c'è in ballo la libertà delle persone, perché anche tu che hai una macchina a gpl paghi la spesa quotidiana o settimanale più cara,le bollette e tante altre cose idem, è meglio non pensare che i rincari toccano solo gli altri, toccano tutti se ci si fa caso,un'ultimo esempio?ieri il pane che compravo fino a qualche giorno fa a 2,70€/kg l'ho pagato 4 euro tondi tondi,e i nostri stipendi fra i più bassi d'Europa tra l'altro sono sempre gli stessi,forse sarebbe il caso che aprissimo un po' gli occhi,il caro carburanti è solo la punta dell'iceberg.
Comunque non è pratola serra.
E infine il 1750... un Pratola Serra. Non fa parte della famiglia dei motori modulari celeberrimi (da 1.4 a 2.4), ma è lì che è stato progettato e prodotto.
Penza che la Stilo che ho io, ha il 1.800 16V. ( 1.747 ) Pratola Serra.Il 1742cc della Giulietta Quadrifoglio è a tutti gli effetti un modulare Pratola Serra
Non ho a portata di mano l'articolo dove veniva indicata questa cosa...Faccio una domanda cretina, che forse vi siete posti anche voi: perché il gasolio sta costando più della benzina?