Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Infatti non capisco che aspetti. È una macchina piuttosto tranquilla per utilizzare un eufemismo, almeno deve farti spendere poco. Se non ricordo male ti faceva i 14/lt.. Inaccettabile per quanto mi riguarda, data la cavalleriaIl pensiero di mettetr a gpl la punto mi è tornato
Il penultimo pieno mi è costato 70€ a 1.789 mentre l'ultimo 67€ a 1.919 (l'unico rimasto contro tutti gli altri a 2.2xx).
Ora anche quello ha alzato i prezzi (aveva la fila fuori).
Per ora finchè posso uso la capture a gpl quando sono io ad essere quello che fa più strada
Questo si chiama chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Il GPL è l'unico carburante che ha meno subito i rincari. Sopra i 15k km annui vale sempre la pena l'impianto, soprattutto in motori semplici con il nostro. Anch'io da ragazzo snobbavo mio padre che mi invitava a fare l'impianto, poi ho fatto 2 conti e dal 2000 ho almeno un'auto ( ora in casa sono 3 ) a doppia alimentazione. Ieri ho fatto il pieno di metano a 2.15 al kg, la benzina ne costa 2.18 ergo conviene ancora.Il pensiero di mettetr a gpl la punto mi è tornato
Il penultimo pieno mi è costato 70€ a 1.789 mentre l'ultimo 67€ a 1.919 (l'unico rimasto contro tutti gli altri a 2.2xx).
Ora anche quello ha alzato i prezzi (aveva la fila fuori).
Per ora finchè posso uso la capture a gpl quando sono io ad essere quello che fa più strada
In città fa gli 11km/lSe non ricordo male ti faceva i 14/lt..
Ciò che maggiormente mi preoccupa sono i problemi di questa auto e delle sue sorelle minori legati all'euro6. Ovvero il fatto che fatica a tenere il minimo con il clima acceso (a gpl qualcuno dice anche a clima spento). Diciamo a causa del cut-off troppo agressivo. Se non ricordo male @vcifinel ne sa qualcosa.Infatti non capisco che aspetti.
Io ho lo stesso motore sulla panda(euro 6d temp) con un impianto abbastanza scarso (il Landi con gli schifosi tappo verde) e la macchina non ha nessun tipo di problema , nessuna difficoltà a minimo con e senza aria condizionata, e le iniettate sono assolutamente inutili sul Fire non servono , e soprattutto a patto che funzionino aiutano (pochissimo) solo le valvole d'aspirazione e quelle di scarico no.Ciò che maggiormente mi preoccupa sono i problemi di questa auto e delle sue sorelle minori legati all'euro6. Ovvero il fatto che fatica a tenere il minimo con il clima acceso (a gpl qualcuno dice anche a clima spento). Diciamo a causa del cut-off troppo agressivo. Se non ricordo male @vcifinel ne sa qualcosa.
Per l'usura delle valvole farei impostare le iniettate di benzina sopra tot numero di giri