Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io non sono registrato e la uso tranquillamente
Ma solo io ricordo qualche anno fa che per i rincari della benzina, Eni fece la campagna del 30-40 centesimi in meno il weekend? Credo che la benzina arrivo circa a € 2,10 senza sconto. Per i veicoli a gas, parliamo di una piccola fetta che tiene pochissima percentuale sul mercato italiano. Speriamo che dopo sta storia la preghierina dei blocchi del traffico e del green ambientale finisca una volta per tutte dato che abbiamo sorpassato già l'asticella del ridicolo,amministrazioni comunali comprese.
vi chiedo scusa signori... a tutti......piccoli sciacalli crescono.
Intanto ti risarciamo se hai già pagato.I already paid ? We will refund your payment. We don't want to sit on your money.
What about my back order ? Please contact us for these options:
Cancel the order.
Wait for sunnier days. It could be a long wait.
Get i211at from the grey market.
apu2e4 - Get i210at from the grey market (seriously expensive), or downgrade to i211at (just expensive).
Semplice curiosità: sul pc tramite browser o usi l'app per smartphone?Io non sono registrato e la uso tranquillamente
Non necessariamente.facile essere lungimiranti green col conto in banca a 6 zeri
facile essere lungimiranti green col conto in banca a 6 zeri, diversamente si fa come si può barcamenandosi in questo periodo difficile che si spera finirà.
Messaggio doppio unito:
ecco cosa ci vorrebbe anche in Italia,ma in questa nazione anche solo discutere di tagliare le accise sui carburanti è un tabú infernale da sempre.
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2022/03/09/irlanda-taglia-accise-su-benzina-e-diesel_aabd0f42-c5e9-4db8-a361-c60975ab15a4.html#:~:text=BRUXELLES - Il ministro delle Finanze,partire dalla mezzanotte di stasera.
Per me la situazione è un po' diversa da come la poni tu...perché con questi prezzi si sta generando un'extragettito di circa un miliardo e mezzo di euro ho letto che lo stato incassa e stop, basterebbe poco per dare l'idea di voler fare qualcosa per venire incontro a imprese e cittadini invece niente,e questo è irritante per tanti.
Certo, come io e altri che utilizzano il G.P.L. .Praticamente sto risparmiando il mondo rispetto a chi va a gasolio dalle mie parti.
App smartphoneSemplice curiosità: sul pc tramite browser o usi l'app per smartphone?
sta diventando un incubo andar a far metanoE se ti posso consigliare, fallo il prima possibile.Vi dico sinceramente che sto pensando seriamente ad un impianto GPL.