- Auto
- Lexus IS 200 '03-Fiat Punto mk2 1.2 8v '03
Da me 2.1 è oramai il costo per la benzina"normale". E non è raro vedere il diesel che costa lo stesso se non di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Legge del mercato
“Se qualcosa ha un solo prezzo, sarà un prezzo assurdo.”
Peccato che non lo capisci, forse hai vissuto una vita differente da quella che ha vissuto mio padre e mia madre ( e che sicuramente lo hanno vissuto e lo vivono tantissime altre famiglie ).Continuo a non capire il nesso tra la famiglia a carico e i 2 serbatoi .
Esatto. Ogni mese dovevano centellinare ogni Lira ( £ ) in modo tale da poter pagare affitto e spese per la famiglia.La programmazione la fai essenzialmente per quello, chi per risparmiare al massimo
Sbagliato, ci sono molti distributori aperti.A quanto pare a Roma GPL di domenica non se ne mette
Infatti spesso vedo persone che mettono € 5,00 di benzina e poi fanno rifornimento al G.P.L. o Metano.quindi con pochissimo carburante liquido.
Infatti è per questo che mio padre andava sempre a Metano, per risparmiare sempre e comunque.visto che magari non hai risparmiato ogni centesimo possibile , ma ne hai risparmiati il 50-60-70-80 %.
Questi due quartieri, pur essendo molto grandi non sono Roma, ma un piccolissima parte di Roma.E comunque quella domenica tra garbatella e eur
A quanto pare a Roma GPL di domenica non se ne mette
Il GPL è appena aumentato di 8 centesimi , è la benzina che ha ritardatooggi rincari nazionali di ben 13 centesimi per la benzina e 17 per il gasolio,anche io ho notato qualche distributore con il gasolio più caro di qualche centesimo rispetto alla benzina,dalle mie parti sotto i 2,18€ litro non si mette benzina da nessuna parte,da quello che si è imparato in queste settimane fra qualche giorno i rincari colpiranno anche metano e gpl,ormai la situazione si è fatta insostenibile per la maggior parte delle persone e dei lavoratori,anche i pescherecci sono in sciopero e non pescano più da ieri.
https://www.ilpost.it/2022/03/08/pescherecci-fermi-gasolio/anche i pescherecci sono in sciopero e non pescano più da ieri.
Ed hai ragione, ma resterà sempre il lato positivo del G.P.L.Temo che il gpl dovrà adeguarsi ai rincari monstre di benzina e gasolio di oggi fra qualche giorno,inutile farsi illusioni con il petrolio a 130 dollari al barile aumenta tutto,
Bhe da 835 è arrivato a 85 oggiTemo che il gpl dovrà adeguarsi ai rincari monstre di benzina e gasolio di oggi fra qualche giorno,inutile farsi illusioni con il petrolio a 130 dollari al barile aumenta tutto,persino il pellet che si usa per riscaldamento è aumentato di oltre 1 euro al sacco da dicembre.