Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
A parità di prodotto, il produttore può far uscire due oli speculari, con differenti nomi e differenti prezzi. Deve solo avere l'accortezza di non sbilanciare troppo il prezzo di uno in favore dell'altro, in modo da giustificare il minor prezzo, solo per il fatto di aver acquistato basi da produttori differenti. Quindi Elf o Total mantengono i nomi "separati" per aderire ai lum delle macchine che li adottano.Aspetto conferma o smentita da @terzimiky e chiedo scusa per il disturbo.
Visto che Total ed Elf sono lo stesso gruppo, non è che il Quartz Energy 9000 è il corrispettivo dell'Elf Evolution 900 SXR? Il risparmio c'è a favore del Total, la differenza è solo nella scatola? La domanda me la sono posta dopo aver confrontato le tds.
Confermo sulla mia 156 1.6 ts euro2, consumo olio in10.000 km praticamente nullo.Inoltre informandomi nello specifico, i vecchi twin spark (€2 quindi) avevano fasce e pistoni diversi e sembrano consumare pochissimo lubrificante (spesso nulla) tra un tagliando e l'altro.