Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Al di là della dettagliata spiegazione tecnica (che comunque è interessante)... la risposta mi sembra "sì, facendo più cose", più che nì.Diciamo "Ni".
Detto-fatto!Sono cosi' belle che non posso tenerle nascoste, e già mi sta venendo il prurito di comprare scatole di distribuzione con barra DIN e coperchio trasparente per uscirle fuori avvista.

)

Ho chiesto un reso gratuito poiché è arrivato un kit incompleto,
Ma io ho una buona reputazione per cui concesso rimborso immediato senza dover rendere nulla
Hai il diritto alla tua opinione ed alla soddisfazione che hai avuto per ciò che hai acquistato.I dispositivi elettrici comprati su AliExpress sono di ottima qualità, oltre che convenientissimi economicamente.
Magnetotermici da 10,16,32,40A - Pi 10KAMa anche se anche avessi comprato 50 articoli (non 50 pezzi!) diversi che hanno funzionato
Li ha testati la C€ (ma anche certificati CB e RoHs), vogliamo forse mettere in dubbio la buona fede della allegra Comunità Europea?senza aver testato tutti gli articoli di tutti i bancarellari
Testimonianze, prego.Esperienze.
Cheppoi, riprendendo questa fotina già postata, dove rappresento tutto il materiale NUOVO da me acquistato recentemente...senza aver testato tutti gli articoli di tutti i bancarellari
Cioè ?io sono in attesa del cavo per eliminare lo S&S della Skoda
Io non ho modo di poter dire se i prodotti non siano a norma!Li ha testati la C€ (ma anche certificati CB e RoHs), vogliamo forse mettere in dubbio la buona fede della allegra Comunità Europea?
Sono passati dieci anni dal caso China Export (al posto di Conformant Europe) portato da alcuni prodotti che non erano rispondenti ai criteri di sicurezza richiesti per l'immissione in mercato europeo dei prodotti
Ancora?Ma non penso tu intenda farti garante di ogni bancarellaro e di ogni articolo che c'è sul sito che citi
Ma dimmi @kekkoku, sai per caso se quegli aggeggini sono integrabili coi dispositivi Tuya?
Eccoci, dunque.Li testerò
... comunque kekkoku batte pike 10 a zero. 
Sono in un' altra dimensione che sfugge alla nostra realtà sensoriale, e gli italioti chi li disprezzano dicono che puzzano perché non possono nemmeno percepirne gli umori.la Cina ed i cinesi, sono anni avanti a noi
comunque kekkoku batte pike 10 a zero
Naturalmente (*)CorrenteGEYA WIFI 80A di (*) potenza nominale ....potenza (*) nominale 28A