Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Togliete le bocchette tonde e rianalizzate la plancia.Somiglianza inquietante.
Era la tua prima auto, Elcaimandelpiave?scusate ancora un piccolo ot...
i satelliti stile citroen erano una schifezza da usare. lol
Quanto costa?
Si dice in giro che costi meno di una Porsche
ho la leggera,ma leggerissima impressione che mi stai facendo coglionella

lollolloldici inquietante perchè le due bocchette dell'aria centrali il tasto delle quattro frecce ed il monitor del navigatore in ambedue le plance disposte in quel modo danno forma alla "testa di un robottino" che ci guarda lol ...non so se è solo una mia impressioneSomiglianza inquietante.

@kekkoku lollollol per 12.500 /14.500 (panda-punto) che pretendi la radica di noce lol o la ragazza biondina del salone di Ginevra come accessorio di serie lol lolSinceramente preferisco la stoffa della mia Punto Mk2 rispetto a questa plastica che sembra già vecchia appena messa
--- Messaggio doppio unito ---
Cinturato p1 "verde"ho la leggera,ma leggerissima impressione che mi stai facendo coglionella
--- Messaggio doppio unito ---
Visto che di auto ne ho portate molte e di tutti i tipi da 60cv fino a 180cv ed oltre ti posso dire che la strada la regge e beneLa notizia sull'ottima tenuta di strada anche sul bagnato è molto interessante e mi rallegra!
Ritorniamo agli ottimi giudizi che riceveva una volta la Fiat.
Negli ultimi anni mi era capitato spesso leggendo Quattroruote di vedere critiche
non troppo velate alla capacità delle Fiat di frenare bene sul bagnato.
Invece sul numero di Febbraio (mi sembra) dove c'è la prova completa della 1600 a gasolio,
la frenata prendeva ottimi voti in ogni situazione e la tenuta di strada viene definita prevedibile!
Ottimo!