Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Gli 1.2 8v avevano ancora il CF comandato a cavo, mentre non so gli 1.4. Magari leggono il dato da un sensore sul CF, più che sul pedale.
E se ci fosse un trafilamento da sotto il CF o tra collettori di aspirazione e testa? Se non ho capito male è stata smontata...
Altro test che io farei...hai a disposizione un lettore obd con Mes? Sarebbe utile resettare i parametri autoadattivi e girare un po' a benzina. In questo modo si potrebbero escludere problemi all'impianto GPL.
Cambialicavi o alle bobine

....diciamo che il "nocciola" era esteso a tutto l'isolante bianco dell'elettrodo centrale.....Sarei curioso di vedere il colore delle candele
se i consumi sono aumentati a dismisura senza un apparente motivo ei motore ha quel problemone aldila' dei vari guasti che si rincorrono l'un l'altro io direi di controllare o ricontrollare il MAP e cablaggio annesso, perchè in buona sostanza inizia tutto da lì, dall'ingresso dell'aria, ma la ECU avrebbe dovuto " parlare" subito pero' e non dopo 8 mesi come fosse quasi un parto..![]()