- Auto
- Fiat Grande Punto 1.2 8V Evo 2010
Se ricordo bene dava come consumo massimo 400gr ogni 1000Km, io spero di attestarmi sul consumo da me citatoAnni fa, su libretto di uso e manutenzione della Dedra che avevamo, era presente un dicitura che indicava un consumo d'olio regolare del motore, dopo i primi chilometri: prova a vedere se è presente anche sul libretto della tua vettura, anche se hai rigenerato il motore.
Messaggio doppio unito:
Grazie per il consiglio, era proprio quello che mi ero prefissato di provare, mi hanno parlato molto bene anche del Fluip di produzione italiana, soltanto che stiamo sui 15 euro circa al litro...@Emanuele 70
Olio motore MOTUL 101719 specifiche Metano/Gpl 5 W-40 olio motore 5 l https://www.amazon.it/dp/B00HQ5LKHE
Messaggio doppio unito:
Infatti era quello che mi ero prefissato di fareIo ne riparlerei tra altri 1000km...
Messaggio doppio unito:
Mi sono anche accorto che soltanto a freddo specialmente la mattina da qualche giorno a questa parte quando metto in moto sale di giri e fa un borbottio (tipo tremore) per pochi secondi e poi si ristabilisce, in movimento va bene sia a benzina che a gas, per ora lo fa con temperature piu basse mai di pomeriggio o di sera, potrebbe essere perchè ci sto camminando solo a gas?
Ultima modifica:
-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --