Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
come prezzo finale e buono , a mio modesto avviso ha esagerato un po' con il kit per mantenere poi basso il costo della manodopera ( sulla carta)
Potevi anche andare a prenderla tu in autoricambi, io giù così faccio, mi sono fatto presentare dal meccanico il suo ricambiata di fiducia e da allora compro lì senza stress,l tuo meccanico è uno che accetta pezzi portati da te?infatti,bisogna considerare che in un giorno e mezzo la macchina mi è stata riconsegnata,è vero che su autodoc e altri siti i costi sono inferiori però prima che ti arriva il pezzo se ne passa circa una settimana,io ci ho comprato su autodoc recentemente candele,filtro aria e filtro abitacolo e ho speso 34 euro,il lavoro me lo sono fatto io,ma quando hai una macchina ferma in officina con il cambio per terra o su di un banco da lavoro e ti serve il ricambio il prima possibile non puoi affidarti ai siti online questo è pacifico penso e i ricambisti hanno altri costi ovviamente,comunque per farla breve ho 2 anni di garanzia su lavoro fatto e frizione,mi ritengo soddisfatto di tutto per quanto riguarda la riparazione,il mio disappunto è per la durata della frizione di primo equipaggiamento,non certo da guinnes dei primati,a 83 mila km è partita,tanto per dirne una la panda della moglie ha 132 mila km e la frizione è ancora perfetta e sempre di fiat si tratta.
il discorso ricambi lo abbiamo affrontato varie volte il loro costo varia di molto secondo il modus operandi di tizio o caio, qui andremo molto ma molto ot se iniziamo a parlare di questo argomento, mi autolimito rispondendo giustamente solo alla tua domanda, ovvero quanto costa un kit, ecco un paio di risposteQuanto costa un kit?

)
, la componentistica che usa fiat è simile a quella di molte altre marche, un componente fallato può capitare inoltre l'usura ad 83000 km può dipendere anche da come si usa e dai percorsi che si fanno, ma la cosa che mi chiedo è come faceva a non dare avvisaglie una frizione ridotta in quel modo .
Non volevo dirlo, lo hai detto tu, SI! Inoltre con 83000 km le frizioni cominciano tutte a dare segni chi più chi meno in base a l'uso ed al percorso, le frizioni della mia Fiesta slittavano a chilometraggi inferiori, uso la macchina prevalentemente in città, a mio zio la frizione di primo impianto della sua punto MK2 durò di più di quella della mia punto, quindi finiamola di sparata ca..ate su una onestà utilitaria che ha pregi e difetti simili a tante auto di pari categoria.lo stesso problema che ho avuto io,alette spingidisco piegate/rotte,o siamo tutti dei cani a usare la frizione o il problema per un certo numero di frizioni c'è.