- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Cosa ci racconti della scatola? Che nome hai trovato oltre al "marchio"?Di queste wroom sapete dirmi qualcosa?
Di solito commerciante o importatore sono scritti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Cosa ci racconti della scatola? Che nome hai trovato oltre al "marchio"?Di queste wroom sapete dirmi qualcosa?
Scatola che conteneva le Pasticche imbustate sigillate e basta.Cosa ci racconti della scatola? Che nome hai trovato oltre al "marchio"?
Di solito commerciante o importatore sono scritti...
Vero, ma sempre, a prescindere dal costo. Evitate marche sconosciute da 20€ a set, che si sbriciolano con le varie conseguenze del caso.Per quel che costano meglio che cedano loro piuttosto che usurare o vetrificare il disco.
Quoto. Cambiate dopo un mese....al massimo ho provato le starline e fanno pena.
Con pastiglie economiche mi era capitata la stessa cosa: si erano "rotte" dopo qualche migliaio di km ed un frammeto era finito fra disco e pastiglia, rigando il disco e causando una sorta di fischio in frenata.Intanto facendo l'assestamento mi sono accorto che in frenata fa un rumore che si ripete regolare ad ogni rotazione del disco. Simile a quello di un sasso incastrato nel battistrada.
Textar le hai mai provate?Io mi ci ritrovo , solo 3 Marche mi hanno soddisfatto
Ate ,trw e Marelli
Spiega immondizia pura. Perché le monto con soddisfazione su punto 188. Ottima frenata e considerato che gira in urbano soddisfazione per la durataSi ,sulla punto immondizia pura ,su una Passat abbastanza buone ,direi che per le piccole auto sono da evitare come le Brembo e le ferodo