Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Domani vado a fare la stessa cosa in autonomia. Il numero è della mia signora che non presta alcuna attenzione a queste cose. Grazie per l'info.Un amico ha ricevuto l'SMS (io no) e oggi pomeriggio vado a farmi sostituire la SIM.
allora forse sei fuori dal furto di dati, comunque aspetta ancora qualche giorno per esserne sicuro che non ti arrivi l'sms.Io sono passato ad Ho a metà luglio e ancora non ho ricevuto nessun messaggio ...
Io dico che lo sanno bene e che provano di incassare provvigioni dall'altro operatore. Non bellissimo ma... fanno una figura migliore con il clienteIl fatto è che nei negozi cadono dal pero, non hanno sim e mi hanno anche proposto di cambiare operatore direttamente
Tutti si aspettano la fuga in massa da Ho-Mobile. Di conseguenza, per legge di domanda e di offerta, Ho-Mobile è più costosa da lasciareIl sito e l’app sono in tilt, gli altri operatori sembra che abbiano aumentato le tariffe per chi proviene da ho, o comunque non ci sono piani allettanti a cui passare
Farò così...Nel frattempo mi sono messo a riparo ...Speriamo bene.allora forse sei fuori dal furto di dati, comunque aspetta ancora qualche giorno per esserne sicuro che non ti arrivi l'sms.
Penso sia inutile tutto questo allarmismo
SEGNALO
Ho mobile ha terminato le sim in magazzino, che saranno disponibili per gli ordini giorno 7 gennaio, giorno in cui partiranno anche le spedizioni d tale sim.
Inoltre visti i vari commenti
Per incentivare i rivenditori ad effettuare il cambio, le sostituzioni verranno ricompensate al rivenditore più del doppio (da 2€ a 5€) durante questo periodo.
Appena la comunicazione gira sono sicuro che magicamente nessuno si tifiuterà più, ricordo sempre che il cliente NON deve assolutamente nulla, che cista pensando Ho. (vodafone) a dare i compensi per le operazioni.