• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Auto
Fiat tipo easy 5 porte 1.4 95 cv 2016
ho una sim very da 4 mesi per uso secondario,rispetto a kena la rete almeno nella mia zona è molto altalenante,o vola o sei fermo ed è per questo motivo che non passo il mio numero principale con very,ora si potrebbe dall'app e senza costi ma per ora vedo meglio
kena non avrà il Volte e in chiamata la connessione dati switcha in 3g ma mi soddisfa la stabilità e qualità dellarete.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Devono liberare frequenze?
Certo il volte è presente in tutte le grandi città ma altrove... Kena invece ha il 4g solo per il traffico dati (che è migliore in 3g oltretutto) mentre il traffico voce va in 3g/2g.
Per quanto riguarda il 4G e 5G ci pensa lo switch-off del dvb-t.
Relativamente al termine del supporto al 3G, ho. subisce le scelte di Vodafone.

A mio personale parere invece che sostituire celle vecchie (magari a noleggio) usano celle 4G, che tra l'altro consumano molto meno e hanno maggiore capacità di trasporto dati.

Alto Basso