• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Night Cafè

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pike
  • Data di Inizio Data di Inizio
raga visto che ormai è sera e domani si avvicina......

IMG-20200416-WA0000.webp

😁😁😂😂🤣🤣😉👍

calma e gesso, con una buona bottiglia sul tavolo anche il peggiore degli incubi sembra un gattino coccoloso
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

categoria-cervogia-bere.jpg

Cosa ne pensate di nanna’s garage?
Cito indirettamente l’emblematica frase di Giudici😂

Mah in generale, da bar

Se si mette a configurare un Holley piange sei ore...

Va beh penso che nessuno neanche qui dentro sia carburatorista ahah

premessa doverosa: La mia opinione si basa esclusivamente sulla visione di un paio di video.

Il programma è un’operazione commerciale (e fin qui nulla di nuovo) per alcuni versi bene, per altri male e vederla aggeggiare tutta in tiro e con braccialetti ed accessori, mi irrita e mi da comunque l’idea di poca professionalità e studio sul lato fai date, al contrario la fotografia ed il montaggio video mi sembrano ben riusciti ed opera di un professionista.

Un meccanico per essere elegante deve avere tuta, attrezzi e struttura idonei e NON avere tutto ciò che possa interferire con il lavoro.
puoi anche lavorare con scarsità di mezzi e di luogo, perché non sempre si ha la fortuna e la possibilità di avere tutto, ma lavorare come per andare a fare un aperitivo oltre ad essere poco furbo è anche controproducente.

L’idea del programma è buona e mi sembra che sia stata pubblicizzata anche abbastanza bene, il cinquino è sempre una carta vincente, è un mito ed è molto semplice smanettarci su, ma il programma mi attira poco e sopratutto mi trasmette poco.

Senza nulla togliere al programma in questione, dando merito a tutti coloro che ci sono dietro, nel panorama italianano ed estero ci sono altri YouTubers, che con meno risorse e possibilità mi intrigano di più e che mi comunicano molta più passione e voglia di fare e che seguo davvero con piacere.

Io invece mi domando come mai ci sia così tanto... trasporto bovini per mandare in vacca un topic.
Ma non trasportarla... cuocila, santa bistecca.

Bene, night cafè...
E allora chiacchieriamo...

In questi giorni, come Alex Drastico, per chi se lo ricorda, "non faccio un ***** e...penso.." 😂
Quindi pensavo: chi personalizza l'auto, secondo me, deve essere un marito/fidanzato/compagno fedele.
Provate a pensare ad andare dall'amante con un'auto personalizzata. Subito saprebbero che voi siete lì.
Vero che poi di trucchi ce ne sono a bizzeffe ma senza la vostra amata auto...
O sbaglio?

…si finisce a parlare di sogni assurdi. Ops… scusate, ho sbagliato porta.

Se esistesse un test sanguigno per la tamarritudine, più che "positivo" risulteresti "contaminante"...

E per nulla asintomatico, anzi...😂
Messaggio doppio unito:

Il mio limite è solo la mancanza di pecunia, spazio e tempo...
Messaggio doppio unito:

Ne resterà uno solo! 😂😂😂
Messaggio doppio unito:

Dopo una giornata monotona passata senza nemmeno togliere il pigiama, la notte non poteva che essere insonne. 😭

Ultima modifica:
Che bello sentire di qualcuno che si scorda la sua password di accesso al PC..
Ed alle 22:30 sei tu che devi gestirgliela. Essendo venerdì ho premuto il tasto "Domani".

Iu huuu c'è nessunoooo? (Dovete immaginare la voce della particella di sodio 😂😂😂)

Indietro
Alto Basso