Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Quando la volpe all'uva?Non è che mi faccia impazzire questo cruscotto digitale, ne ho visti di meglio
Come non ti sembra?
Sa un po’ di corsaiolo quel display, anche a me non fa impazzire se dovesse rimanere così. Personalmente forse quello che preferisco è quello di vag perché rimane un po’ nei canoni del cruscotto tradizionale, poi per carità girano notizie che si rompono come bicchieri.
Buona notizia in ogni caso che Fiat si stia dando da fare per stare al passo coi tempi anche con modelli non di fascia alta, era la cosa più criticata negli ultimi tempi.
Ps. invece a me piace molto quello della 500 di cruscotto digitale, che è già un po’ che è fuori, se non sbaglio 2014
Onestamente ci sono dei cruscotti tipo mercdes che mi sembrano più belli di questo, però dalla foto non è che si vede bene.Quando la volpe all'uva?
Non fa impazzire nemmeno a me.
Mi ricorda quando avevo il cruscotto rotto e ci mettevo sopra il cellulare con torx pro per vedere a quanto andavo
Messaggio doppio unito:
Come non ti sembra?
Ok per citroen e mercedes, ma ford e alfa, nei loghi originali avevano uno Zingarelli, come Fiat
Eh, vabbè, pure quello della ferrari allora...tipo mercdes
Non penso proprio... le conseguenze economiche del virus rallenteranno in modo importante tante evoluzioni tecnologiche per una mancanza di denaro da destinare allo sviluppo ed alla ricerca.Che dite.. spariranno definitivamente i motori termici? In particolar modo i diesel?