Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Comunque aspetterei anche la risposta di che ne capisce più di me per capire se effettivamente un liquido vecchio può causare questo difettoE dovrei pure farlo nel garage condominiale sotto le occhiate polemiche dei condomini.
riguardo allo spettacolo dei condomini se ti dicono qualcosa invogliali a partecipare facendogli imparare qualcosa di nuovo.
Nel garage condominiale faccio solo lavori che non immobilizzino l'auto e non sporchino. Ancne perché è espressamente vietato dal regolamento condominiale. Se però mi mettessi a fare lavori più grossi, incorrerei sicuramente in segnalazioni da parte dei condomini.--- Messaggio doppio unito ---
la Valvola con l’usura apre prima o dopo?Come misurazione ho usato solamente la lancetta.Cris, 8 km per arrivare la lancetta a metà o hai misurato la temperatura in qialche modo più preciso?
Anche la mia Titti, con lo stesso motore tuo, con le attuali temperature ambiente, ci mette più o meno quei km. Termostato fatto due anni fa.
Comunque magari fai lo spurgo "Garibaldi", senza stare ad aprire le valvoline. Si sa mai che ci sia qualche bolla.