• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vivere e lavorare a Milano

In alcuni parcheggi, non, tutti e non ovunque, trovi l'auto ma trovi meno benzina. Succede (inserire parolaccia a piacere).

Se per questo succede anche dai meccanici (successo). Al limite devo installare un tappo con la serratura, oppure qualche dispositivo che inneschi una bomba LOL

@galerio995 hai l'età giusta per queste occasioni: vai! :thumbsup:
Alle brutte riparti da dove sei ora e non hai perso niente.
Come minimo, comunque vada, avrai allargato le tue conoscenze.
Per il discorso Covid armati di ffp2, alcool isopropilico per disinfettare le mascherine al ritorno la sera.
Oppure

IMG_20200921_105836.webp
LOL LOL LOL

Un abbraccio virtuale e in bocca al lupo per tutto.

Se ha 20 anni è almeno euro 2 (come la mia punto), probabilmente già euro 3/4 se è stata adeguata "in anticipo". Se euro 2 fino al 2022 è a posto, se più avanti la data si sposta :driving1
1600683507263.webp

@TronicTrue mi hai fatto prendere un accidente prima con Dustin Hoffman e poi con l'area B! Fortunatamente sembra che il mio benzina euro 4 possa continuare a circolare fino al 2028, poi c'è anche un sito interattivo del Comune di Milano dove inserisci la targa e ti dice se puoi o non puoi transitare.
Fortunatamente sono in salvo, da evitare c'è "solo" l'area C.

Fonte 1

vai tranquillo per quello sei a posto. oltretutto pagando puoi anche entrare nella B, non sei bandito per ora.

per chi parlava della benzina sottratta nei parcheggi, quello non mi preoccupa ma mi preoccupano le multiple accensioni per spostare l'auto, il fatto che venga lasciata al minimo non si sa quanto ecc
Messaggio doppio unito:

*scusa volevo dire che puoi entrare nella C pagando

Ultima modifica:
Se mi posso permettere un suggerimento... I mezzi pubblici a Milano lavorano molto meglio della media delle città italiane; se non costa un rene lasciare parcheggiata l'auto vicino a dove alloggi, l'uso dei mezzi toglie TAAAAAAAAAAAAAAANTI mal di testa.

Fai conto che a meno di una certezza matematica di andare in provincia, io a 200km di distanza considero l'auto la seconda scelta, per viaggiare a Milano e nell'hinterland

In occasione di un paio di viaggi a Milano confermo la bontà dei trasporti pubblici. Certo adesso il covid mette apprensione un po' a tutti.....

ci sono i rom sui mezzi pubblici.
ci sono le persone che ti stanno addosso.

questo è un valido motivo per non usarli :D
personalmente iniziavo storta la giornata quando li prendevo

Ragazzi non è la mia prima volta a Milano, posso dire di conoscerla abbastanza da sapermi orientare e so perfettamente che i mezzi pubblici sono affidabili. Il problema è che voglio ridurre al minimo i fattori di rischio per me e mia zia, quindi se riesco a trovare una alternativa valida e accettabile alla metro ben venga, altrimenti mi turo il naso e speriamo vada tutto bene.
In ogni caso è definitivo, parto sabato e inizio il primo di ottobre.

Allora urge un augurio

Allegati

• Screenshot_20200921-233524.webp
    Screenshot_20200921-233524.webp
    413,8 KB · Visite: 13
Oppure viva il lupo!
O come dice mia nonna, in **** alla balena e speriamo che non caghi!

Buona fortuna per questa nuova avventura allora! :thumbsup: ;)

Indietro
Alto Basso