• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tutorial Rinnovo Fanali Policarbonato + Lucidatura

Sicuro. Ma e' un po' come l'insegnante che ti dice: bravino, ma puoi fare di piu'. LOL LOL
 
Personalmente lo ritengo un importante stimolo... Ma tu puoi ignorare la mia opinione ;)
 
Va beh ma non gli ho detto "compra il polish della Pincopallino da 50€ al litro così viene bene", gli ho dato un consiglio applicabilissimo con gli strumenti che ha a disposizione :D, la ritengo una critica costruttiva
 
infatti lo è e accetto con piacere i tuoi consigli :thumbsup:
 
Le critiche costruttive sono sempre ben accette!!! Io personalmente le accetto sempre!
 
Si certo! quello che intendevo e che anche se il lavoro non è stato fatto con gli attrezzi giusti, il risultato mi ha fatto commuovere! :cry:
 
Guarda che loryz fà la dura sul forum...in realtà è una tenerona!!!LOLLOLLOLLOL:Kiss:
 
Comunque sul perfezionismo di Yuko, ci scherzo perché vorrei ma non posso, o meglio, vorrei ma son pigro... LOL
 
Guarda che loryz fà la dura sul forum...in realtà è una tenerona!!!
Morbida come carta vetrata grana 40.
Tenera come il calcestruzzo armato.
Comprensiva come uno sbirro USA teocon e puritano.
Ma soprattutto... Dolce come il bergamotto acerbo.
 
Ciao ragazzi, inserisco qui il video sulla lucidatura visto che è la continuazione del rinnovo fanali e poi non è nemmeno un vero e proprio tutorial ma giusto un video dimostrativo con i vari step ed una veloce panoramica dei prodotti usati.

Questa volta mi sono limitato a guardare perché il lavoro lo ha fatto il nostro yuko con la sua passione per il detailing...direi quasi affascinante :D

I fanali, come vedrete, erano ancora pieni di graffi ed è stato necessario riprenderli prima di passare il lucido..

Ringrazio ancora yuko per la sua disponibilità e vi lascio al video..buona visione!

 
ottimo lavoro ragazzi complimenti A TUTTI ;)
 
Sono riuscito ora a guardare il video.
Mi ha fatto paura la scafandratura di Yuko per eseguire il lavoro. @yuko ma per mettere i prodotti che mi hai lasciato, devo tapparmi a quel modo? O-o

Sul risultato, WOW!!!
Io mi sarei accontentato del risultato precedente, ma visti adesso, brillano di luce propria (da spenti).
Yuko è davvero un mago!
Bravi! ;)
 
No assolutamente, i prodotti che ho dato a voi sono tranquillissimi, anche profumati LOL, si possono applicare senza protezioni. Con quelli nanotecnologici invece non si scherza, lì bisogna proteggersi bene :D.
Il risultato poteva venire molto meglio se avessi rifatto la carteggiatura bene, però vista l'età della macchina Giuseppe ha detto che andava già fin troppo bene così :D
 
Ultima modifica:
Yuko è davvero un mago!
Mago no dai...
Non voglio sminuire nè il risultato nè l'impegno ma... alla passione ha assomato la competenza.

Sa cosa è necessario fare, sa quali strumenti usare, sa come usare questi strumenti.

Ed ottiene eccellenti risultati.
 
Indietro
Alto Basso