• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Test Euro NCAP - Affidabilità auto

Si @superfede in questo forum viene prima di tutto il rispetto verso gli utenti e quindi chi è abituato a rivolgersi in maniera irrispettosa o anche solo spocchiosa verso uno di questi non è il benvenuto, e qui lo voglio ribadire chiaro e tondo, per tutti ovviamente, onde evitare equivoci appunto.

Se la cosa non piace o non piace come viene gestita semplicemente non mi interessa.

La cosa che invece ci dispiace è il fatto che poi molto spesso i contenuti siano anche molto completi ed esaustivi ma ne facciamo tranquillamente a meno se il tono non cambia.

E con questo spero di chiudere il discorso e chi ha orecchie per intendere intenda, grazie.
 
Sono sempre interessanti i dati dell' Euro NCAP, peccato solo che servano a quei pochi che si interessano veramente dell'auto, mentre il restante 99% continua a valutarle in base al prezzo d'acquisto o alle dotazioni di serie.
Sarebbe stato davvero utile se il popolo italiano molti anni or sono, avesse iniziato a prendere in seria considerazione le valutazioni di questi test e avesse esternato i propri dubbi alle concessionarie durante l'acquisto; forse avremmo avuto auto più sicure in tempi più brevi. Poi ovviamente sono cambiati i test con il passare degli anni, perchè di logica si sono adeguati alle migliori conoscenze e alla maggiore esperienza sul campo, nel contempo però, sono peggiorate le persone che acquistano le auto. Troppe persone con mezzi acquistati a sproposito e nel contempo incapaci di capire come si comporta l'auto, persino durante le manovre di parcheggio; lo si vede dagli sguardi e dalle espressioni che hanno sul viso, risultato di poca cultura e di soldi spesi male.
 
Indietro
Alto Basso