• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Beh, questo è pure vero. Come un perizoma addosso ad una chiattona. lol lol

Dario ma che hai capito Stefano intendeva la chiatta che sta sul mare lol

avevo capito, ma il capo mi licenzia se non faccio il mio dovere, quindi anche qualche richiamo all' attenzione ci vuole ogni tanto. Comunque avevo capito cosa intendeva dire!

nooooooooooooo ma che cavolo ha messo sulla fiesta!!!!!!!!!!!!!!!lolmuahahaha

perché questa? hahaha
l'ho presa da facebook
Schermata 2015-06-20 alle 11.32.33.webp

Non c'è mai fine al peggio hahahahahah almeno è simpatica!!!!!

E' come se in Italia qualcuno girasse con Berl... o Ren... che saluta. MA DAIIIIII :Banhappy::Banhappy:

Ragazzi, non serve mettere spoiler o adesivi strani per fare delle gran tamarrate... questa e' raffinata, ma e' sempre una tamarrata:
alh3_googleusercontent_com_0fnNNeZhxLn05dFeU1_VamUAsdBJLXoLP3Ee7497f35b604d10877737dcad4e35b2d.webp

Ma certa gente sta fuori di testa lol

no, ma quell0 è il primo modello di vivavoce bluetooth con estetica vintage ahahahah lol

Guarda, avrei aspettato il conducente di quella Nissan per chiedergli/le cosa cavolo ci facesse con quel coso, ma andavo di fretta.
Comunque, secondo me era una donna lol

Dai il telefono hahahahaahah mi ricorda tanto gli anni 80-90lollollol

Indietro
Alto Basso