• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

rotfl2ha ha ha sono morto troppo forte il problema e la figlia che già tamarra e proseguirà le orme del padre lol
 
Non è una vera e propria tamarrata, ma non volevo aprire una nuova diwcussione. Guardate cosa ho appena fotografato lol
IMG_20150503_184251.JPG
 
muahahahagli manca le labbra con il rossettoma anche no
 
simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però tamarrata terribile!
 
e questa come vi sembra??...............lollol
(video non più disponibile)

non la fate vedere a @Evo1995 ................muahahahamuahahahamuahahahamuahahahalollollol
 
Ultima modifica di un moderatore:
questa quale?
ti sei dimenticato di caricare la foto?lolLalallala
 
Un orrore del genere non può che avere un padrone ricco sfondato
 
ce solo una cosa positiva di questa tamarrata e che quando devi fare il tagliando non hai bisgognio del ponte o pedanemuahahahamuahahahamuahahahayahooo
 
Di FIAT 500 con le "ciglia" finte sui fari anteriori (purtroppo) ne ho viste parecchie a Torino :cry:.
Vicino a casa mia c'è un SUV nero, non mi ricordo il modello adesso, probabilmente di una ragazza, che ha gli specchietti laterali fucsia brilante pieni di brillantini (quelli da bigiotteria per intenderci) incollati, stessa cosa sul volante e poggiatesta. Tutto abbinato insomma, ma veramente orribile, mi vergognerei a guidare una macchina conciata così o_O
 
Ragazzi, non si tratta proprio di una tamarrata pessima, o meglio, ho visto di peggio.
Ma vedere la mia auto, che mi sembra bassa e "sportiva" a fianco di questa, la fa sembrare molto normale, quasi banale.. lol
E altissima! lol lol
Giudicate voi:
mia+nera post.jpg
mia+nera.jpg
punto tamarra.jpg

Pero' questa e' una tamarrata davvero pessima, se consideriamo che ha praticamente reso inservibili le bocchette dell'aria:
bocchette.jpg

L'adesivo, per quanto già visto, e' carino.
anche se non e' veneto vero, e' italianizzato malamente.
In dialetto sarebbe stato: no son imbriago, son drio schivar e buse
Comunque lo consiglio a @XxOSCAR1994 lol
ovviamente tradotto in milanese: a so no ciuc! a so dre schivà i buus (o qualcosa del genere) ;)
imbriago.jpg


infine un dubbio: ma questi tamburi, anzi, grancasse, dove li avrà presi???
quelli della punto non sono così grandi. Anzi, non ho mai visto simili tamburi al posteriore su nessuna auto! o_O
tamburone.jpg
 
Io avrei messo direttamente quelli a disco e verniciato le pinze o_O
Dai non è così alta :)
 
Beh, dalla vista anteriore vedi bene che il tetto della mia e' rasente il bordo della foto, mentre l'altra ha ancora parecchi cm. In questo senso la mia mi sembra alta. ;)
In effetti se ha messo quei tamburoni, già che c'era poteva mettere i dischi.
Forse non voleva stravolgere il freno a mano? o_O
 
Indietro
Alto Basso