• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

e di questa che mi dite?
ai41.tinypic.com_2ptuzqa.webp

gli manca solo la ferilli che propone lo sconto agli "artigiani della qualità" lol lol lol

In realtà è l'ultimo ritrovato per superare i nuovi test euroncap nell'urto pedone. ;)

si così se investe qualcuno invece di soccorrerlo e chiedergli se si è fatto male, gli chiede "comodo? vuoi pure una coca cola?"

sicuramente cambiare un piumone rispetto alla riparazione della carrozzeria è un'altra spesa hahahahalollollol

non capite!!! quando sei bloccato nel traffico per ore, scendi e ti riposi in attesa che si sblocchi!!! e una genialataaaalolgiggle2muahahaha

effettivamente non ci avevo pensato!!!!lollollollollollol

Chi è il tipo raffigurato? Sembra Vin Diesel... lol se è un calciatore chiedo scusa lol

.....dalle mie parti ho visto 2 smart rosa con aerografie hello kitty....
Non so se ci vuole più coraggio a guidarla o a dipingera.....

Ci voleva una foto.facepalm

La foto è presa dalla rete, ma è molto simile a quelle che ho visto circolare....
....Se fossi della stradale sequestrerei il libretto come reato contro il buon gusto!

astatic.buzznet.com_uploads_2012_09_msg_134798679312.webp

Indietro
Alto Basso