• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Fai un lavoro del genere e poi sorvoli sul freno a mano? Ormai a che ci sei fai anche quello e non ci pensi più lol
Oppure non vuole rovinare le gomme posteriori a suon di drift (anche se un carrozzone del genere non si smuove manco a pagarlo oro)

--- Messaggio doppio unito ---

Non suggerire altri adesivi a oscar perché a breve uscirà la testa dal finestrino per fare retro lol

ce da dire che se devi fare una macchina di sto tipo non puoi andare in giro con le "ruotine della moto" e soprattutto prima di fare modifiche a livello di kit estetico è meglio abbassare prima che inevitabilmente ci si ritrova nella situazione di questo tipo... per me ha modificato prima kit estetico e poi siccome voleva abbassarla non l'ha abbassata a dovere perchè i paraurti risultavano gia basi e non ha potuto fare di meglio...

avrei evitato decisamente piuttosto...

--- Messaggio doppio unito ---

bassi*

@XxOSCAR1994
No, no, guarda che e' bassa rasoterra! Quella alta e' la mia! lol
Sulle ruotine da scooter (non da moto, che sono una cosa seria lol ) ti quoto appieno! ;)

conta che una macchina così può scendere fino ad assetto -7... quello sarà sceso di 3 cm forse... ma perche di piu non poteva siccome tocca gia terra cosi... quindi andvaa prima abbassata e poi modificata di kit estetico e tutto quello che voleva

Ah, ok!
Se parli di -7 alzo le mani. Per me già 3 cm sono un'enormità. ;)

era per dire haha -7 è quasi estremo rasoterra e ammortizzatore statico... coppa dell'olio strisciante terra...

Ah, Oscar, ho tradotto correttamente dal veneto al milanese? (in realtà quello non e' milanese ma e' quello che ricordo del pavese lol )

io l'ho in italiano altro che dialetti... "
non sono ubriaco, schivo le buche"

una curiosità ,capace che era motorizzata con il 1.2 8vmuahahahamuahahahae molto meglio la tua caimanolol

Beh, grazie al c.... lol lol
Però l'altro giorno ho parcheggiato a fianco di una tjet e l'unica consolazione era che pago meno bollo... lol lol
Sì, nulla di più facile che quella nera fosse una 1.2. Allestimento dynamic, si vedeva dai sedili, rimasti di serie. Tra l'altro sedili marroni. Mi sa che quell'auto non era nera in origine. Mi pare che col nero i sedili fossero grigi. Si vedeva che era ripitturata (male) perché le fiancate erano poco lucide, a differenza di cofano e portellone, tirati a specchio. :)

Povera Punto. Che tamarrata pazzesca che ha fatto quello scempio!

Io sono assolutamente contro il tuning. La mia idea di tuning è un auto esteticamente sobria, con miglioramenti al motore e agli interni. Possibilmente, il rumore del motore non sia tamarro...

Oggi in coda avevo questa vecchia Fiesta vicino, non ho resistito a scattare una foto al volo :D

ai58.tinypic.com_6tkdxt.webp

Dai, è originale :D

ha ha !!! si e particolare ad ogni cambiata azziona il tergimuahahaha

si yuko, l'idea è davvero originale.

Sì è carino, ma decisamente inappropriato per una fiesta scassata, quindi per me rientra nella categoria tamarro.

Indietro
Alto Basso