• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Molto bella secondo me.

Ora, guardate queste: non sono propriamente tamarrate, ma un po' strani secondo me.
IMG_20180710_124151.jpg

Cerchi mak decisamente sprecati.. LOL
IMG_20180711_184618.jpg

Questa c3 ha preso troppo sole? o_O
 
Verniciatura bicolore, concentrata sul tetto ed alcuni elementi (calotte specchietto qui). Un accessorio "inventato" dall'arrivo della Mini R50.
 
E secondo te perdevo tempo a ritoccarla? LOL LOL
L'ho scattata ieri sotto casa. È il doblò della ditta del mio vicino LOL

Sarà che io vedo il furgone come un mezzo "rude" e penso che possa salire su marciapiedi e quant'altro...
Sì, cerchi da 16, ma credo che da 16 siano anche i lattoni di serie
 
un conto era vedere i cerchi in lega American Racing montati sul GMC Vandura dell'A-Team, quello si che pagava l'occhio.
Sui furgoni bianco latte odierni, che sembrano disegnati da mè, mi paiono alquanto uno spreco. LOL
 
Considerando il grigio che vedo dall'immagine... Mica male però.
 
Una volta a uno stage ho visto uno Scudo coi Montecarlo del Delta
 
Deduco due cose: nel vicinato qualcuno lavora al conce citoen, e alla citoen picciono i tetti rossi.
Dopo la c3, la c1...
PicsArt_08-04-08.14.46.jpg


E poi questa non l'ho capita...
IMG_20180804_193351.jpg
 
Non si possono vedere facete piagnere
Soprattutto a me fanatico dell’Abarth
 
"Saran belli i tetti rossi / specie nelle auto blu / ma le gambe / ma le gambe / a me piacciono di più"

Al proprietario della 500 piacevano entrambi i modelli di cerchio, non sapeva proprio quale scegliere e così... LOL
 
Se dovessi scegliere tra i due io direi quelli davanti anche se non mi piacciono comunque più di tanto. Stanno bene neri ma sulla competizione gialla imho per le altre preferisco di gran lunga i cerchi della turismo
 
Comunque la c1 è ancora parcheggiata e l'ho osservata bene. È un tetto in tela. E dentro è tutta arancio. Insomma una fun car. I gusti sono gusti... LOL

Per il cinquino invece non mi spiego sto ibrido. Ho pensato che abbia rotto un cerchione (gli originali mi sa che sono quelli dietro) e ha trovato un'occasione per due soli cerchi diversi. Boh.
Se lo becco in paese lo fermo e glie lo chiedo LOL
 
Scusa, se quella C1 è una fun (cool) car perché l'hai pubblicata nelle tamarrate?LOL

Secondo me è meglio che quello col cinquino lo lasci perdere:
- se è sano di mente non è contento per i cerchi spaiati e si sentirebbe preso per i fondelli
- se non è sano di mente è contento per i cerchi spaiati e si sentirebbe preso per i fondelli
 
Questa è del cofano motore di una panda. I "gatti" dovevano essere parecchio arrabbiati!! :Hilarious:
Idea carina!
IMG_0901.JPG
 
Comunque la c1 è ancora parcheggiata e l'ho osservata bene. È un tetto in tela. E dentro è tutta arancio. Insomma una fun car. I gusti sono gusti... LOL

Per il cinquino invece non mi spiego sto ibrido. Ho pensato che abbia rotto un cerchione (gli originali mi sa che sono quelli dietro) e ha trovato un'occasione per due soli cerchi diversi. Boh.
Se lo becco in paese lo fermo e glie lo chiedo LOL

Magari gli ha mandati a riparare, una volta il mio vicino è tornato a casa con 4 cerchi diversi ...
 
Indietro
Alto Basso