• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Ci sono officine autorizzate a fare queste modifiche e non hanno bisogno di nessun nulla osta della casa costruttrice... Tu compri lw macchina e la porti da loro. Loro la modificano e la portano in motorizzazione a fare il collaudo con relativa modifica della carta di circolazione...
Non metto in dubbio... Però cito le mie fonti.
"non di parte"
http://www.gazzetta.it/Passione-Mot...ri-funebri-pilato-blasetti-170894035232.shtml
In occasione della presentazione alla stampa italiana della Classe E All Terrain, il direttore delle relazioni esterne di Mercedes Italia Eugenio Blasetti ha comunicato che da quest’anno la Casa non produrrà più gli autotelai che fungono da base per l’allestimento dei celebri carri funebri.
http://www.funerali.org/attivita-fu...lutto-per-la-perdita-della-mecedes-46762.html

Ok... Dice non produrrà... Si vede che prima aveva comunque una predisposizione ma non può vietare a ditte autorizzate di modificare una loro auto per farci un carro funebre... Abbiamo ragione tutti e due @Pike

Stamattina ho beccato una 124 abarth (nuova) e l'ho postata nella discussione sulle auto sportive.
Ora guardate qui!!!
Caccia grossa!
O cacca grossa?? LOL
(Dietro, nella prima foto, avete visto chi c'è? :) )
IMG_20171206_113312.webp
IMG_20171206_113328.webp
IMG_20171206_113400.webp
IMG_20171206_113407.webp

Davvero! Nel fare le foto non ci avevo riflettuto. Non ho osservato se aveva il contrassegno. Magari il pomello da trattore sul volante è un ausilio... LOL

Eccone un'altro.
Spero che i lattoni, almeno, li stia usando perché ha le gomme invernali...
IMG_20171227_175123.webp

Ma ha messo un tappo da serbatoio sul fianco dello spoiler?

Non è una tamarrata, ma non sapevo dove postarla.
IMG_20180331_162626.webp

Copricerchi della 176 sulla 169.
Tra l'altro coppe da 14 su cerchi da 13. Glie le avranno regalate, spero, ma secondo me...anche no.
Che ne dite?

Io ho visto una Punto mk2 con i copricerchi della g.punto da 15

copricerchi ideali per la dissipazione del calore.facepalm

Indietro
Alto Basso