• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Cioè.. daiii..
Per favore!
IMG_20170212_183203.jpg
 
Quella che sto per mostrarvi non è un'elaborazione, ma un'auto di serie.
Secondo me hanno fatto una tamarrata, anzi una vera jettatura. LOL
Giudicate voi stessi:
OPEL-Astra-Sports-Tourer-1-4i-Turbo-Excellence-Automat-3029688-3-1.jpg

auto-funebre.jpg
 
Per quel che può valere Mercedes non consentirà più l'uso delle Classe E per fare carri funebri.
 
La cosa non rileva...
È il tipico disegno cromato sul posteriore a rendere l'astra sport tourer di colore nero, una death tourer (con ampia ravanata di zebedei LOL).

Comunque a Vicenza hanno un carro funebre su base maserati. o_O

--- Messaggio doppio unito ---

Comunque, anche la decisione di mercedes lascia il tempo che trova... penso che le officine specializzate non debbano chiedere autorizzazioni alle case per la trasformazione.. ma non voglio andare ot.
 
Sì, certo, come no.
Per montare una misura diversa di gomme si chiede il nulla osta al costruttore e questi stravolgono telaio e carrozzeria ottenendo l'autorizzazione a circolare senza?

Accaima'...
 
No Pike... Qui la storia è diversa... Ci sono officine autorizzate a fare queste modifiche e non hanno bisogno di nessun nulla osta della casa costruttrice... Tu compri lw macchina e la porti da loro. Loro la modificano e la portano in motorizzazione a fare il collaudo con relativa modifica della carta di circolazione... Lo stesso vale per le auto con modifiche per disabili, ambulanze e mezzi da lavoro...
 
Lo so perché io nel 2013 ho lavorato in un officina che fa queste modifiche... Non faceva carri funebri però la regola è la stessa...
 
Questa si può aggiungere a questa discussione? LOL
 

Allegati

  • _20170331_074242.JPG
    _20170331_074242.JPG
    149,9 KB · Visite: 30
Beh, questa è carina!
Un po' come la BaC1, che tra l'altro era un allestimento della casa.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHA Non ci avevo mai pensato, tanto che ho avuto qualche istante di esitazione per capirla...inizialmente stavo pensando avesse a che fare con DeltaG :)
La realtà supera la fantasia LOL
 
Indietro
Alto Basso