• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Prendilo, convertilo ad i.e. e montalo sotto la Punto, spiccherai il volo anche tu LOL
 
che ne dite di questa
avignette3_wikia_nocookie_net_nonciclopedia_images_c_ce_Auto_t9487b10588b7594d010e347179fc579a.jpg
hahahah bellissima!
 
Il livello di abominio del tuning estetico porta quest'auto quasi a livello di un cartone animato giapponese, ma degli anni '70. Quello che resta impagabile è l'adesivo Subaru su una Marea Berlina...
 
In quell'occasione parlai con questo ragazzo che mi fece vedere gli interni. Una Marea di led messi a caso che voi non potete immaginare! Praticamente nammerda!
 
Marea di nome e di fatto? O forse meglio ribattezzarla Merdea? LOL

Non sapevo dove metterlo, così lo posto qui.
Vi rendete conto che possiamo liberamente acquistare articoli assolutamente proibiti? Sì, so che potrei comprare anche un ak47, in rete, e senza nemmeno spendere molto, ma queste luci già mi lasciano abbastanza perplesso.
Questo articolo potrebbe piacerti: DC 12V Strobe Warning light LED flash light Ambulance Police light Car Truck Light Flashing Firemen Lights . Aggiungilo alla tua lista dei desideri!

http://www.wish.com/c/56a232a282f8a9155b0e5093
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche se ot, vi devo raccontare un aneddoto. Anni fa , in vacanza, portai mia figlia al circo. Passava il tizio coi gadget e tra questi aveva una spada luminosa tipo star wars, che faceva una bellissima luce blu sbirro, e poteva anche lampeggiare. La comprai, con la scusa che alla bimba piaceva, consapevole che non l'avrebbe mai considerata. Il vero intento era quello di tenerla in macchina e far cacare sotto qualcuno beccato a commettere infrazioni e furbate. LOL
Tornati dalle ferie però l'abbiamo riposta così bene che non l'ho mai più trovata. Ho il dubbio di averla lasciata nel bungalow.
Ora queste luci potrebbero fare la stessa funzione. LOL
 
questa l'ho fotografata un po' di tempo fa, secondo me è una tamarrata non pessima
DSC_9568.JPG

mentre questa.... era alla fiera degli hobby
DSC_9566.JPG
 
La mito gli sarà costata un botto
 
Con quella coperta, mai più problemi di avviamento a freddo, per il cinquino!!
Sul momento mi era sembrato un mega cuscino, poi ho visto che dentro c'è davvero l'auto LOL
 
A me sembra un enorme generatore di litigi con la controparte femminile domestica. Perchè la si sporca e perchè sono "due XYZ mostruose" lavarla.
 
E poi va stesa coricata se no si deforma! LOL
 
Anche secondo me la MiTo è carina.. La 500 è ovvio è a puro scopo promozionale..
 
Concordo.
Abbiamo scherzato sulla coperta, ma c'è un gran lavoro dietro quella "cosa".
Serve per dire: "ecco cosa so fare" ;)
 
E direi che sa fare!! Ahahahahaahahahah!
 
Indietro
Alto Basso