• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sono passato al lato oscuro... Collaborazione Autodoc

C'è da dire che per alcuni prodotti a marchio "del venditore" AutoDoc ed i suoi cloni fanno a volte condizioni di garanzia migliori (a volte anche 3 anni)
 
Ho visto che non ha contattato solo te caimano.
 
Anche Daniele Proietti ha iniziato una collaborazione con autodoc.
Comunque se mi è permesso dirlo, era ora! All'estero gli youtuber con un certo numero di iscritti vengono sponsorizzati dalle aziende, ad esempio un francese che seguo è sponsorizzato dalla wurth, oltre che ricevere inviti a meeting con altre (vi consiglio di dare un occhiata al suo canale, fa lavori molto complessi e importanti tutto diy, cercate "garage bagnoles et rock'n'roll")... Magari elcayman ti prende bene il giro e verrai contattato da altre aziende, e quindi più materiale più video e forse un ritorno economico.
Ah dimenticavo, ho fatto il mio primo ordine su autodoc, ordinato i 4 filtri, 3 giusti e uno Stark al posto di Champion .
Pike devo correggerti, Star Wars 3 la vendetta dei sith è quello giusto
 
@The Homemade Man devo prendere dei cavi candele e degli ammortizzatori su autodoc ma ho letto su internet pareri contrastanti alcuni dicono che non è affidabile, a volte arrivano cose diverse da quelle ordinate e per mandarle indietro bisogna pagare pure le spese di spedizione (non intendo della marca stark intendo ricambi non compatibili) tu che mi dici posso ordinare tranquillo?
 
A me hanno sempre mandato prodotti compatibili. Per poter restituire senza spese devi scegliere "ordine securizzato" che ti costa circa 4 euro in più, se non ricordo male.
 
Io lo faccio sempre, anche se non ho mai avuto bisogno di rendere nulla.
 
Ciao, volevo chiedervi un po’ i tempi di consegna di autodoc dato che vorrei ordinare un paio di cose e non vorrei poi andare a caccia di pacchi se non riesco a ritirarlo.
 
Da 1 a due settimane. Per lo meno per la mia prima e ultima esperienza.
 
Confermo.
E approfitto per comunicare che la collaborazione è andata a monte.
Non riesco a gestire rapporti regolari con "sponsor" esterni.
 
A dire il vero ho un set pasticche più dischi posteriori in garage. E dovrei montarli dicendo che me li ha mandati autodoc. Ma io non avevo mai tempo e loro non mi hanno più chiesto niente...LOL
 
Dati i consistenti sconti ho ordinato giovedi, venerdì mi ha dato preso in carico, sabato e domenica dice non lavorativo, anche se dal sito il sabato teoricamente contava lavorativo. Speriamo in bene data anche la festività in settimana
 
Preso la settimana scorsa su autoparti , dischi Brembo baffati più pastiglie Brembo dedicate ai dischi per sostituzione aimé dei dischi ovalizzati della C3. Arrivato tutto come da ordine. In settimana li monto.
 
Indietro
Alto Basso