• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Sono passato al lato oscuro... Collaborazione Autodoc

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
C'è da dire che per alcuni prodotti a marchio "del venditore" AutoDoc ed i suoi cloni fanno a volte condizioni di garanzia migliori (a volte anche 3 anni)

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Ho visto che non ha contattato solo te caimano.

Auto
G.Punto 1.4 8v 77cv GPL - 2017
Anche Daniele Proietti ha iniziato una collaborazione con autodoc.
Comunque se mi è permesso dirlo, era ora! All'estero gli youtuber con un certo numero di iscritti vengono sponsorizzati dalle aziende, ad esempio un francese che seguo è sponsorizzato dalla wurth, oltre che ricevere inviti a meeting con altre (vi consiglio di dare un occhiata al suo canale, fa lavori molto complessi e importanti tutto diy, cercate "garage bagnoles et rock'n'roll")... Magari elcayman ti prende bene il giro e verrai contattato da altre aziende, e quindi più materiale più video e forse un ritorno economico.
Ah dimenticavo, ho fatto il mio primo ordine su autodoc, ordinato i 4 filtri, 3 giusti e uno Stark al posto di Champion .
Pike devo correggerti, Star Wars 3 la vendetta dei sith è quello giusto

Pierluigi

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Grande Punto 1.2 fire 65cv 2006
@The Homemade Man devo prendere dei cavi candele e degli ammortizzatori su autodoc ma ho letto su internet pareri contrastanti alcuni dicono che non è affidabile, a volte arrivano cose diverse da quelle ordinate e per mandarle indietro bisogna pagare pure le spese di spedizione (non intendo della marca stark intendo ricambi non compatibili) tu che mi dici posso ordinare tranquillo?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
A me hanno sempre mandato prodotti compatibili. Per poter restituire senza spese devi scegliere "ordine securizzato" che ti costa circa 4 euro in più, se non ricordo male.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Io lo faccio sempre, anche se non ho mai avuto bisogno di rendere nulla.

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Ciao, volevo chiedervi un po’ i tempi di consegna di autodoc dato che vorrei ordinare un paio di cose e non vorrei poi andare a caccia di pacchi se non riesco a ritirarlo.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Confermo.
E approfitto per comunicare che la collaborazione è andata a monte.
Non riesco a gestire rapporti regolari con "sponsor" esterni.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
A dire il vero ho un set pasticche più dischi posteriori in garage. E dovrei montarli dicendo che me li ha mandati autodoc. Ma io non avevo mai tempo e loro non mi hanno più chiesto niente...LOL

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Dati i consistenti sconti ho ordinato giovedi, venerdì mi ha dato preso in carico, sabato e domenica dice non lavorativo, anche se dal sito il sabato teoricamente contava lavorativo. Speriamo in bene data anche la festività in settimana

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Preso la settimana scorsa su autoparti , dischi Brembo baffati più pastiglie Brembo dedicate ai dischi per sostituzione aimé dei dischi ovalizzati della C3. Arrivato tutto come da ordine. In settimana li monto.

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
Alto Basso