- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Nessun commento, il titolo parla da sé.
Nessun commento, il titolo parla da sé.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
arrivati oggi dopo 8 giorni,ho appena ordinato domenica 140 euro di pezzi vari ma nessuno stark, vediamo cosa ricevo !!
Da anni acquisto prodotti su uno dei siti citati nell'elenco: intendo materiali di consumo come filtri aria motore, abitacolo, oli, 1 fanale. Per ora sono soddisfatto e non ho lamentele. Utile il servizio sul sito dove, imputando il numero di targa, mi viene selezionato il modello esatto. In ogni caso prima di effettuare l'ordine effettuo un controllo ulteriore sulla compatibilità. Per ora tutto ok.con una banale ricerca per un ricambio vengono fuori una serie di cloni di AUTODOC .it
tutti con il medesimo contenuto replicato e prezzi simili ma non uguali
eccone alcuni che ne ho individuato:
espertoautoricambi .it
autoparti .it
tuttoautoricambi .it
pezzidiricambio24 .it
shopricambiauto24 .it
tutti hanno in comune il server in USA con IP 104.17 o 104.18
Eccalláarrivati oggi dopo 8 giorni,
su dodici articoli, 11 sono perfettamente corrispondenti all'ordine,
invece una coppia di tamburi ordinati LPR sono arrivati .......... indovinate un po' ?
STARK![]()