• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smartphone Xiaomi e altri "cinesoni"

Pellicola di vetro e cover rugged la più rugged che trovo.
Però questi blackviev fanno gola dai :D.
 
Io devo aver avuto gran qlo con tutte le volte che mi è caduto l'honor 9... È tutto di vetro, davanti e dietro, ma l'ha sempre scampata.
Messaggio doppio unito:

@galerio995 non trovo nemmeno google camera sul play store. Com'è possibile?
C'è google lens, ma quella è una cosa diversa
 
Antutu lo trovi solo sul sito ufficiale in apk per una controversia legale non ancora conclusa.
Mi raccomando, sito ufficiale per non imbattersi in non meglio precisati cloni.
 
Attenzione, le app della Gcam non sono presenti sul Play Store, ma su un sito apposito che si chiama "Celzo Azevedo".
Ti reindirizzo a questa pagina. Vai nella sezione "Google Camera 7.3 (Android 9+)" e c'è una breve lista di varianti. Io ti consiglio di iniziare dalla Arnova, e di scaricare il file di configurazione per il tuo telefono (se non compare non fa niente). Scarica il file apk e installalo, non c'è bisogno di altro (root o cose strane). La apri, la setti a tuo piacimento e la provi per testarne la qualità fotografica e la stabilità. Se non ti piace, puoi sempre provarne un'altra di quelle nella lista.
 
Antutu lo trovi solo sul sito ufficiale in apk per una controversia legale non ancora conclusa.
Mi raccomando, sito ufficiale per non imbattersi in non meglio precisati cloni.
Dopo innumerevoli warning di Google, che mi avverte del fatto che AnTuTu sia un sito spione (da che pulpito...), una volta scaricate e installate le due app, come le altre volte, questa volta non vado oltre una schermata informativa. 🤔
 
Piccolo ot: il telefono di papà, preso 4 mesi fa.
Fine breve storia triste.
Ma c'è la postilla: le "voglie" di custodia sono inutili, grip a parte.

Dopo innumerevoli warning di Google, che mi avverte del fatto che AnTuTu sia un sito spione (da che pulpito...), una volta scaricate e installate le due app, come le altre volte, questa volta non vado oltre una schermata informativa. 🤔
Il play store sa quel che installi... Dal play store. Non quel che ti scarichi come APK dal sito.
 
Purtroppo lui il telefono lo utilizza come strumento da lavoro (usa soprattutto il LED) ma il punto è che non ne ha la minima cura.
Il suo socio ha un iPhone 5 mi sembra che campa ancora. Mio padre in 5 anni avrà cambiato sugli 8 telefoni.
 
Nel senso che lo usa come strumento da lavoro quando non ci si vede LOL
 
Ah, allora avevo capito.🤦
Mi sa che lo usa come Hammer led...😂😂
 
Gli è caduto da 6 metri, figurati un po'.
 
@Max 69 l'aveva lasciato appeso da una parte perché gli serviva la luce del LED che era al buio, peccato che poi sia finito sul pavimento.
Gli ho dato il mio vecchio Redmi Note 7 che ha giù il vetro spaccato, chissà quanto ci mette a finirlo.
 
Non arriva a febbraio 2021.
Magari regalagli anche una torcia.
 
@Max 69 l'aveva lasciato appeso da una parte perché gli serviva la luce del LED che era al buio, peccato che poi sia finito sul pavimento.
Gli ho dato il mio vecchio Redmi Note 7 che ha giù il vetro spaccato, chissà quanto ci mette a finirlo.
Vabbé.
Sono sicuro che avrai provato in tutti i modi ad intervenire per prevenire la morte prematura dei suoi smartphone, senza riuscire purtroppo :D.
 
Indietro
Alto Basso