- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Ma allora quella con le maniglie nere che versione è? Subaru Baracca?nella versione Active non ha gli specchietti verniciati, ma ha le maniglie in tinta con la carrozzeria.

Banalmente potrebbero aver distinto meno tra Active e Dynamic per le Natural Power rispetto alle benzina...

--- Messaggio doppio unito ---
Ma concludendo: se ho una Active che somiglia ad una Dinamyc, ma che però è più di una Active e meno di una Dinamyc

--- Messaggio doppio unito ---
Questa è una GPL del (mi sa) 2015. Ci parcheggio vicino quasi tutti i giorni di lavoro. A parte le maniglie, imho, ha di strano anche gli interni: il cruscotto, il quadro strumenti e la radio sono uguali alla mia GP che è del 2006. Ho sempre pensato che fosse un allestimento "aziendale" stile le auto per le forze dell'ordine.