• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Seicento '98 - Trafilamento olio cuffia cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è semplice stare ad assistere ai lavori del mecca. Anche perché è vietato per legge stare in officina mentre lavorano. Poi tutto si può fare, ma il mio, per esempio, mi fa lasciare l'auto è poi fa il lavoro quando finisce quelli che ha in corso. Non potersi fidare del lavoro dei professionisti è davvero frustrante.
 
infatti, assistendo ai lavori dal mecca, si rischia di farsi male, però sarebbe meglio stare a guardare, almeno si può vedere come viene fatto il lavoro
 
se stiamo a guardare ste piccolezze anche non fare la ricevuta è vietato per legge e cmq sia io voglio vedere se lavora bene o no visto che io pago e nn mi piace buttar soldi e cmq io sono sempre stato a vedere mentre facevano il loro lavoro senza dar fastidio e fossi in loro non mi preoccuperei della loro professionalità sempre che siano in grado di svolgere correttamente il proprio incarico....cmq vi riporto un lavoro che mi era stato fatto sulla mia punto ok la classica testata bruciata vado a riprende l auto xo mi viene da pensare chissa se hanno messo acqua o liquido visto che sulla ricevuta c era scritto liquido radiatore ok apro il tappo e sorpresa nn c era nulla vuota e di conseguenza mi sono rifiutato di pagare il liquido per radiatore 25euro...voi paghereste un meccanico che non lavora bene o che afferma di aver fatto i seguenti lavori per poi scoprire da soli il contrario??? scusate lo sfogo.....buona giornata
 
perché ti scusi, fai bene a sfogarti.
Anch'io ho da raccontare; ero andato dal mec per farmi cambiare l'olio dei freni, visto che era troppo scuro, e mi ha risposto che l'olio si cambia solo quando ci sono dei problemi in frenata, che se l'avesse cambiato, essendo la macchina vecchia, ci sarebbero stati dei problemi alla pompa o qualche guarnizione, la mia risposta è stata che se cambio l'olio quando ci sono problemi in frenata, come freno se c'è, appunto, il problema?, se ti chiedo di fare il lavoro, non lo fai gratis, perché pago. Comunque che ci sarebbero stati problemi alla pompa o da altre parti lo so. Sono andato da un altro mec e mi ha cambiato l'olio senza ulteriori problemi
 
così mi aveva detto il meccanico, che se cambio l'olio dei freni c'era il rischio che si staccava qualche incrostazione da 1 delle tante guarnizioni, io l'ho cambiato ugualmente e non è successo niente
 
ragazzi state andando off topic tornate in tema!bruceleelol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso